Depilazione intima: tutto quello che pensano davvero gli uomini

Depilazione intima e sesso: tutto quello che pensano (davvero) gli uomini

Le donne si preoccupano sempre molto della depilazione intima, ma cosa ne pensano gli uomini: Ci preferiscono al naturale o no?

Totale, alla francese, brasiliana, personalizzata e via dicendo: oramai è quasi diventato impossibile tenere il conto di tutti gli stili e le forme della depilazione intima femminile. Esistono donne che optano per una scelta radicale, altre che invece si fermano allo stretto necessario ed eliminano soltanto i peli superflui, passando per chi invece decide per uno stile personalizzato e originale.

Ma la vera domanda è una e una sola? Che cosa ne pensano gli uomini e cosa preferisce la maggioranza? Ma soprattutto, ve lo siete mai chieste che cosa preferisce il vostro uomo?

Depilazione intima: cosa preferiscono gli uomini

De gustibus non disputandum est. Certo, ma è possibile rintracciare un pensiero generale maschile riguardo la depilazione femminile?

Intimo sexy
Intimo sexy

Sembra che negli ultimi tempi la tendenza sia diventata quella della depilazione totale, eppure secondo un sondaggio effettuato da Nad’s UK parrebbe che soltanto il 12% degli intervistati su un campione di oltre 1000 uomini abbia affermato di preferire l’effetto liscio. I più si sono dichiarati a favore del classico effetto nature, o di una depilazione a prato inglese (già, i nomi oramai si sprecano!)

Altre statistiche che si trovano in giro sul web, invece, parlano di una larga fetta di uomini che apprezzerebbe lo stile alla brasiliana, ovvero una depilazione totale che lascia solo una piccola striscia sul davanti.

Si parla poi di un vero e proprio ritorno al pelo selvaggio! Pensate che un altro sondaggio condotto nel 2015 avrebbe riportato come il 62% degli uomini sposerebbe l’idea di una vagina non depilata!

Insomma, probabilmente non esiste un pensiero generale ben definito, dunque non resta che chiedersi una cosa: che cosa preferisce il nostro uomo? Beh, per scoprirlo basta chiederglielo e se vorrete potrete soddisfare le sue fantasie!

ultimo aggiornamento: 24-05-2019

X