Demi Lovato in ospedale per una infezione polmonare

Demi Lovato è stata ricoverata d’urgenza per una infezione polmonare, ma dopo un grande spavento ora la cantante è già a casa e presto tornerà a registrare.

Demi Lovato è stata ricoverata d’urgenza per una infezione polmonare: a dare la notizia il magazine Tmz secondo il quale un amico della popstar l’avrebbe accompagnata in una  clinica nella città di Tanzana in California perchè lamentava serie difficoltà respiratorie.

La causa del ricovero di Demi Lovato, stando al magazine americano, sarebbe una infezione polmonare derivante da un virus influenzale, ma ora fortunatamente le sue condizioni non sarebbero gravi.

Immediato il sostegno dei fan che, preoccupati, hannod ato il via la tren mondiale in sostegno di Demi Lovato con  l’hashtag #GetWellSoonDemi

Stando alle dichiarazioni del suo portavoce Demi Lovato ora sarebbe tornata a casa e starebbe è tornata a casa e starebbe decisamente meglio, come comunica anche lei dal suo profilo Twitter:

La popstar è quindi pronta per tornare in studio e completare il suo nuovo album, che recentemente aveva definito “il migliore lavoro fino ad oggi”.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 26-02-2015

Lorenza Marotti

X