Dellera Pellicce inverno 2018: moda urban per donne eleganti e dinamiche

Dellera Pellicce per l’inverno 2018 presenta la nuova collezione di capispalla moda urban glamour per donne eleganti e dinamiche

chiudi

Caricamento Player...

Dellera Pellicce per l’inverno 2018 ha presentato, nella storica boutique atelier di via San Damiano a Milano, la nuova collezione di capispalla moda urban glamour per donne eleganti e dinamiche. Una collezione di pellicce pregiate e accessori abbinati in lapin, rex, visoni, zibellino, murmansky ma anche in shearling, cashmere e in materiali tecnici e impermeabili.

Dellera Pellicce inverno 2018

Dellera Pellicce inverno 2018 è una collezione pensata per le donne e le loro infinite personalità. Per la loro voglia di osare e per la loro innata eleganza. Una palette di colori classici come nero, blu e marrone ma con un occhio sempre alle nuove tendenze. Tendenze di stagione come il rosa polvere e il bicolore. Il rosa polvere è bellissimo ed elegante da solo ma accostato al grigio antracite diventa super glamour.

Pellicce Dellera

I modelli dal taglio giovane e sportivo danno vita a parka e biker jacket per donne eleganti e dinamiche. Capi passepartout pratici ma dalla eleganza veramente innata. Un’eleganza da vita quotidiana.

Il capo simbolo della nuova collezione Dellera è la giacca in rex bicolore grigio e rosa. Da indossare sui jeans come sul più ricercato dei vestiti.

Per la sera e le cerimonie invece la tendenza vuole giacche di pelliccia piccole e super raffinate. Oltre alle stole e alle mantelle da portare sull’abito da sera. Molto particolari anche i piumini reversibili con particolari in pelliccia e i poncho in visone.

Oltre ai capispalla, Dellera presenta anche i nuovi accessori. Perfetto abbinamento per un capospalla in pelliccia, da soli regalano a un look casual la giusta personalità. Colbacchi in volpe, cavigliere, pantofole, manicotti e guanti lunghi in maglia e volpe, sono gli accessori che scalderanno il prossimo inverno.

Dellera propone un look urban chic raffinato e molto glamour per donne che adorano il lusso quotidiano.