Dopo le ultime voci intercorse circa un possibile flirt trai due, Deddy e Mariasole escono allo scoperto: ecco il video che li ritrae insieme

Il gossip era iniziato a circolare da giorni (ve ne abbiamo parlato anche noi qui ) e pare che, nelle scorse ore, sia stato confermato: sembra che il cantante Deddy e l’attrice Mariasole Pollio abbiano iniziato una frequentazione.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Il cantante, che non da troppo tempo aveva chiuso la sua storia con la ballerina Rosa Di Grazia, nata proprio nel corso del talent show Amici, pare abbia trovato di nuovo la serenità accanto alla bella Mariasole: già da settimane, in molti li avevano pizzicati mano nella mano, scambiandosi effusioni e baci.

Adesso però, pare sia ufficiale: se, in un primo momento, è parso a tutti che i ragazzi si stessero nascondendo, dato che lei aveva categoricamente smentito la notizia, da poche ore è apparso sul suo profilo una tenera IG Story che li ritrae abbracciati ed affiatati. Ecco qui un fermo immagine del video:

Auguriamo a Deddy e Mariasole di vivere questa storia nella serenità e felicità più totale! Vi piace questa nuova coppia?

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 07-11-2021

Amici 21, Giulia Stabile rinnova l’amore per Sangiovanni: “Occupata ed innamorata”

L’ex ministro Spadafora fa coming out: “Sono omosessuale”