Dennis Rizzi, in arte Deddy, è uno dei cantanti della scuola di Amici 20. Nell’ottobre 2020 ha pubblicato il suo primo singolo.

Oltre a saper cantare, Dennis Rizzi in arte Deddy sa anche suonare il pianoforte con cui spesso accompagna le sue performance. Deddy è riuscito a conquistare un banco nella scuola di Amici di Maria De Filippi, e così ha potuto realizzare – in parte – il suo sogno. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Dennis Rizzi

Classe 2001, Dennis Rizzi è originario di Torino dov’è nato il 30 maggio sotto il segno dei Gemelli. Fin da piccolo, inoltre, ha sempre avuto una grandissima passione per la musica, un porto sicuro in cui rifugiarsi.

Rizzi, proprio durante il daytime del programma, ha raccontato di aver scritto una canzone nel momento in cui ha dovuto affrontare dei problemi legati alla sua ex fidanzata.

Prima di prendere parte al programma di canale 5, inoltre, Rizzi non aveva mai partecipato a nessuno show televisivo. Si è presentato, alla corte di Maria De Filippi, con un suo brano inedito con cui è riuscito a conquistare i giudici che gli hanno dato, così, un posto nella scuola.

La vita privata di Dennis Rizzi

Deddy è fidanzato? Dando una rapida occhiata al suo account Instagram sembrerebbe proprio di no. Il giovane cantautore torinese, infatti, sul proprio account pubblica solo foto inerenti alla sua passione per il mondo della musica.

3 curiosità su Dennis Rizzi

-Ha un rapporto speciale con suo fratello.

-Prima di entrare a far parte della scuola di Amici, inoltre, Rizzi ha lavorato come barbiere.

-Nell’ottobre 2020 ha pubblicato il suo primo singolo su Spotify.

I bonus per le donne (mamme e non): ecco le agevolazioni


Bernie Sanders: chi è il senatore che ha fatto impazzire tutti (con un paio di guanti di lana)

Chi è Serena Iansiti: dalla biografia alla vita privata, tutto sull’attrice