Rosa Di Grazia, ballerina di professione, è stata una concorrenti della scuola di Amici di Maria De Filippi. In passato ha preso parte anche a Italia’s Got talent.

La passione per la danza non l’ha mai abbandonata, tanto che ha potuto mostrare le sue doti anche in tv: ecco chi è Rosa Di Grazia, ballerina che è riuscita a mettersi in mostra nel corso di Amici di Maria Filippi, dove è riuscita anche ad arrivare al serale. Se il suo nome non vi diceva nulla prima, bisogna ricordare che aveva già partecipato in passato a un altro show, Italia’s Got Talent. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Rosa Di Grazia

Nata a Napoli il 30 giugno del 2000 (Cancro), Rosa di Grazia è originaria per la precisione di Santa Marinella. Fin da piccola ha sempre avuto la passione per il mondo della danza che l’ha spinta a prendere parte a diversi concorsi fino a quando non ha deciso di prendere parte ai casting di Amici di Maria De Filippi. Il suo ingresso nella scuola, inoltre, è stato fortemente voluto dalla coach Lorella Cuccarini che ha ammesso come la ragazza abbia: “Un bel temperamento ed è sensuale”.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Rosa Di Grazia
Fonte foto: https://www.instagram.com/digraziarosa/

Una volta ottenuta la maglia della scuola, inoltre, Rosa ha deciso di prendere il banco di Elena d’Amario, ex ballerina di Amici che oggi fa parte dei professionisti della scuola.

Nel corso del serale, che è riuscita a conquistare, ha dovuto vedersela con la severità di Alessandra Celentano, che le ha dato molto filo da torcere.

La vita privata di Rosa Di Grazia

Rosa Di Grazia era fidanzata prima di approdare ad Amici? Se si dava una rapida occhiata al suo account Instagram si poteva vedere un ragazzo spesso con lei. Lui si chiama Filippo Bianchi, ma la loro storia sembra essersi conclusa dato che la ragazza proprio nella sua esperienza ad Amici si sarebbe innamorata del cantante Deddy.

Sui social, inoltre, Rosa posta tantissime foto non solo inerenti al suo amore per la danza ma anche della sua quotidianità fatta di amici, relax e di tutto quello che più le piace fare.

5 curiosità su Rosa Di Grazia

-Ama tantissimo i tatuaggi.

-Le piacciono gli occhiali da sole.

-La sua stagione preferita? L’estate.

-Lavora anche come fotomodella.

-Ha preso parte anche ad Italia’s Got Talent, insieme ad altri colleghi ballerini, riuscendo ad arrivare fino alle fasi finali.

Fonte foto: https://www.instagram.com/digraziarosa/


Enula Bareggi, la cantante di Amici 20: ecco chi è

Chi è Mike Tindall, il nipote acquisito della regina Elisabetta