Alla scoperta di Mike Tindall, figlio d’arte, genero della principessa Anna ed ex rugbista. Biografia, vita privata e curiosità.

Ex rugbista, allenatore di rugby e campione del mondo nel 2003 con la Nazionale inglese, stiamo parlando di Mike Tindall noto a livello internazionale, non solo come uno sportivo professionista ma anche per essere convolato a nozze con la figlia della principessa Anna. Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lui, sulla sua vita privata e piccole curiosità.

Mike Tindall, biografia

Michael James Tindall, detto Mike è nato a Otley in Inghilterra il 18 ottobre del 1978 sotto il segno zodiacale della Bilancia. E’ figlio d’arte ed ha studiato a Wakefield nel West Yorkshire proprio dove suo padre Phil era il capitano dell’Otley. Durante la sua carriera da sportivo ha militato nel ruolo di tre quarti centro in English Premiership con i club: Bath e Gloucester e dopo 17 anni di attività ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo.

Mike Tindall, vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Mike Tindall sappiamo che l’ex rugbista è convolato a nozze a Edimburgo il 30 luglio del 2011 con Zara Phillips la figlia della principessa reale Anna diventando così, il nipote acquisito della regina Elisabetta. La coppia ha avuto 3 figli, due femmine nate rispettivamente nel 2014 e nel 2018 ed un maschietto nel 2021. Tindall ha anche un profilo social su Instagram e dove è seguito da milioni di followers.

Chi è Zara Phillips, la moglie di Mike Tindall

Zara Anne Elizabeth Phillips è nata a Londra il 15 maggio del 1981 sotto il segno zodiacale del Toro. E’ una cavallerizza ed è figlia della principessa Anna e del capitano Mark Phillips nonché seconda nipote della regina Elisabetta II.

Mike Tindall, 3 curiosità

-In un’intervista su The Times nel 2021, Tindall ha confessato che entrare a far parte della famiglia reale britannica vuol dire essere anche sottoposti a pressioni incredibili.

-L’arrivo del terzo figlio in famiglia venne da Mike e non con il comunicato ufficiale di Buckingham Palace ma in una puntata del suo podcast, The Good, The Bad & The Rugby.

-Si è ritirato definitivamente dal mondo del rugby nel luglio del 2014 e all’epoca era l’ultimo giocatore ancora in attività della squadra che aveva vinto il mondiale nel 2003.


Rosa Di Grazia, la ballerina di Amici 20. Ecco chi è

Chi è Elizabeth Debicki, la Lady Diana di The Crown