Enula Bareggi è stata una delle cantanti dell’edizione 2020-21 di Amici di Maria De Filippi. Nella scuola si è fidanzata con il ballerino Alessandro Cavallo.

La musica, da sempre, è la sua più grande passione: ecco chi è Enula Bareggi, cantante di professione che si è fatta strada nella scuola di Amici di Maria De Filippi – nell’edizione 2020/2021 – riuscendo ad accedere anche al serale, dove però è stata eliminata alla quarta puntata. Prima di questa esperienza si vociferava che fosse la fidanzata segreta di Leo Gassman, ma nel corso del talent si è avvicinata molto ad Alessandro Cavallo, ballerino di Amici. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Enula Bareggi

Classe 1998, Enula Bareggi è originaria di Abbiategrasso, Milano, dov’è nata il 10 giugno sotto il segno dei Gemelli. Della sua infanzia e adolescenza non abbiamo moltissime informazioni. Sappiamo, però, che subito dopo il liceo ha deciso di proseguire gli studi e si è iscritta alla facoltà di Sociologia.

Prima di prendere parte al programma di canale 5, Amici di Maria De Filippi, la Bareggi ha preso parte a un altro show televisivo. La ragazza, infatti, ha partecipato a Io Canto, il celebre programma canoro dedicato ai più piccini condotto da Gerry Scotti.

Ad Amici ha ottenuto un posto al serale, dove si sono mostrate al grande pubblico le sue doti canore, anche grazie ai suoi singoli Contorta e Auricolari.

La vita privata di Enula Bareggi

Sul conto di Enula ci sono stati dei rumors che la vedevano come la fidanzata segreta di Leo Gassman, il figlio di Alessandro e cantante che ha partecipato a X Factor e a Sanremo Giovani. Non si è scoperto molto sulla questione, ma nel corso della sua esperienza al talent condotto da Maria De Filippi si è molto avvicinata al ballerino Alessandro Cavallo, tanto che pare che i due stiano insieme.

Sui social, in particolar modo su Instagram non c’è alcuna traccia del suo privato, tanto che non si può scoprire di più. La cantante, infatti, non posta mai foto della sua vita privata, solo del suo lavoro e delle sue passioni.

3 curiosità su Enula Bareggi

-Il nome Enula l’ha scelto la madre dal momento che raccoglieva sempre dei fiori che portavano proprio questo nome.

-Le piace tantissimo viaggiare.

-Oltre a cantare, inoltre, Enula produce anche collane e bracciali che poi vende nei vari mercatini.

Fonte foto: https://www.facebook.com/AmiciDiMariaDeFilippi/


Chi è Leonardo Maini Barbieri, lo stiloso influencer emiliano

Rosa Di Grazia, la ballerina di Amici 20. Ecco chi è