Conosciamo da vicino Leonardo Maini Barbieri, noto influencer dalle origini emiliane. Quanti anni ha, dove vive e cosa fa nella vita privata?

Arte, moda e lusso sembra essere proprio questo il mondo di Leonardo Maini Barbieri, un influencer italiano davvero giovanissimo ma che può già vantarsi di un vasto pubblico di followers in rete e prevalentemente su TikTok. Nei suoi video Leonardo appare sempre vestito con brand di alta moda e non nasconde affatto la sua passione per il lusso. Ha raggiunto la notorietà sui social network tanto da approdare anche sul piccolo schermo e in uno dei salotti più seguiti della televisione italiana, quello di Barbara D’Urso. Conosciamo meglio chi è, quanti anni ha, dove vive e cosa fa nella vita privata?

Chi è Leonardo Maini Barbieri (e dove vive)

Sulla biografia di Leonardo Maini Barbieri non abbiamo informazioni certe. Non sappiamo infatti la sua data di nascita né il suo segno zodiacale ma solamente che è nato nel 2001. Vive insieme alla sua famiglia a Carpi, in provincia di Modena studia moda e nel suo abbigliamento ci sono solo capi costosi dei più famosi brand di lusso come: Gucci, Louis Vuitton e Yves Saint Laurent.

Leonardo Maini Barbieri, vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Leonardo al momento non è noto se l’influencer sia o meno impegnato ma nell’aprile del 2021 e direttamente da suo account su TikTok ha dichiarato di essere gay.

Il coming out è arrivato sotto alla domanda di un utente che gli chiedeva se avesse la ragazza ma la sua risposta non ha lasciato dubbi. “Al massimo un ragazzo“ ha scritto Leonardo con tanto di emoji della bandiera rainbow sventolata dalla comunità LGBTQ+.

Leonardo Maini Barbieri, 3 curiosità

– Non è quello che si potrebbe definire amico di Aurora Ramazzotti dato che proprio la figlia di Michelle Hunziker ha dichiarato che Leonardo mente sul suo status da nobile ed ostenta una ricchezza falsa.

-Leonardo si fa chiamare “Principe” sui social.

-Ha dichiarato che vuole portare sui social: l’eleganza, il pudore, l’educazione e il rispetto.

Fonte foto: https://www.instagram.com/leonardomainibarbieri/


Zara Phillips, la prima nipote della regina Elisabetta è un’amazzone vincente! Scopri la sua storia

Enula Bareggi, la cantante di Amici 20: ecco chi è