Come fare decorazioni pasquali tavola con iuta

La iuta è un materiale molto popolare e che dà molte possibilità di realizzare prodotti di artigianato.

chiudi

Caricamento Player...

Se stai cercando di aggiungere un tocco rustico alla tua casa, e in particolare alla tua tavola di Pasqua, o ti piace semplicemente il look della iuta, ci sono tante cose che si possono fare. Abbiamo raccolto due progetti semplici fai da te che si possono realizzare con la iuta. La iuta è facile da trovare e relativamente poco costosa (si pensi ai sacchi di patate), oppure è possibile acquistarla nel vostro negozio di artigianato locale ed è disponibile in una vasta gamma di colori. In questi giorni che precedono la Pasqua la potrete trovare anche di altri colori per completare i vostri lavoretti.

  1. Cestino pasquale di iutaHai ancora un sacco di tempo per creare questo adorabile cestino di Pasqua da sistemare al centro della tavola. È possibile utilizzare la iuta in nastro, che è molto più facile da piegare e da torcere e si attacca insieme abbastanza bene durante la creazione di alcuni lavoretti. Una volta che avete fatto il cesto, basta decorarlo con un pulcino farcito, un coniglio o qualsiasi altra cosa che si desidera aggiungere. Si tratta di un progetto così adorabile e così facile che proprio non ci crederai.
  2. Runner pasquale in iuta

    Questo runner sembra davvero complicato, ma si tratta di un progetto molto semplice. Prendete un pezzo di iuta che sia lungo abbastanza da coprire la lunghezza del vostro tavolo e decoratelo con uova colorate o pulcini pasquali. Questo progetto è adatto a tavoli di tutte le dimensioni, sia da pranzo che tavolini, ma anche per credenze.