Deborah Iurato, scopri come seguire la cantante sui social

Scopri tutti i profili social di Deborah Iurato, giovanissima cantante italiana vincitrice della 13ima edizione di Amici di Maria De Filippi

chiudi

Caricamento Player...

Deborah Iurato è una delle giovani voci della musica italiana. Classe 1991 arriva al successo nel 2014 partecipando al talent televisivo Amici.

Il percorso ad Amici

Durante le puntate del talent televisivo trasmesso su Canale 5, Deborah dimostra grandi dote comunicative ed interpretative conquistando la simpatia e l’affetto del pubblico. In due anni di carriera ha già all’attivo tre dischi pubblicati, diversi dischi d’oro, singoli di successo e una partecipazione al Festival di Sanremo. “Anche se fuori è inverno” è una delle sue canzoni più conosciute e amate. Scritta da Fiorella Mannoia, il brano è diventato un grande successo conquistando non solo l’airplay radiofonico, ma anche la classifica digitale arrivando a vincere il disco d’oro per le vendite. “Via da qui” è invece il brano con cui ha gareggiato all’ultima edizione del Festival di Sanremo. Un brano fortemente emotivo scritto da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e cantato in coppia con l’amico e cantante Giovanni Caccamo.

Come seguirla sui social

Come tutti i cantanti e i personaggi del mondo dello spettacolo anche Deborah Iurato è presente su tutti i social networks. La cantante, infatti, condivide foto, messaggi e istantanee di vita quotidiana e privata interagendo con il suo pubblico e con i suoi fan. Un modo per comunicare e stare in contatto con tutte quelle persone che hanno creduto in lei e continuano a seguirla. Per chi volesse seguirla e scoprire tutte le novità sulla sua musica e prossimi impegni non dovete far altro che cliccare sui link diretti. Deborah è presente sui social con: una pagina ufficiale Facebook seguita al momento da 534.334 mila persone, un profilo Instagram @debyiurato seguito da 205 mila follower e un profilo Twitter @debiurato.

(fonte foto: Facebook)