Davor Luksic. marito di Cristel Carrisi: La carriera

Davor Luksic: La carriera del marito di Cristel Carrisi

chiudi

Caricamento Player...

Davor Luksic, noto per aver sposato Cristel Carrisi, è il giovane e riservato trentenne che ha fatto innamorare la figlia di Albano e Romina sin dal primo incontro, avvenuto a New York nel 2012. Non appartiene al mondo dello spettacolo e, pur essendo così giovane, vanta un curriculum di tutto rispetto: è il secondo uomo più ricco della Croazia.

Ecco i dettagli sulla carriera di Davor Luksic.

Davor Luksic: Il ricco imprenditore croato

Davor Luksic appartiene ad una famiglia tra le più ricche e antiche del Sud America (vanta un patrimonio di 16 miliardi) e gestisce le attività del gruppo legate a vari resort e alberghi di lusso. Secondo le statistiche, con 170 milioni di euro, Davor è il secondo imprenditore più ricco della Croazia e vive lontano dalla neo moglie Cristle, la quale si dice felice per aver sposato l’uomo dei suoi sogni. Un amore a distanza il loro, che rimarrà tale anche adesso che sono sposati. “Una delle mie priorità è essere indipendente” – avrebbe dichiarato la Carrisi, “Per questo vivo da sola a Roma e mi pago affitto e bollette. Per i primi tempi continueremo a vivere separati, la distanza non ci spaventa” .

Le nozze, avvenute nel mese di settembre, sono state celebrate a Lecce, nella chiesa barocca di San Matteo. Cristel indossava uno splendido abito in tulle e pizzo con la schiena scoperta e un velo con strascico; Davor Luksic, invece, portava un abito scuro e mocassini in velluto. Al matrimonio erano presenti molti personaggi del jet set tra cui Mara Venier, i Ricchi e Poveri, Toto Cutugno, Carlo Pignatelli, Michele Placido, le stiliste Laura e Lavinia Biagiotti che hanno vestito Romina Power, la fashion blogger Chiara Nasti e la showgirl Francesca Lodo, testimonial della linea di costumi CrisBerry firmata da Cristel.

Fonte foto: Pinterest