I genitori di Davide Silvestri hanno fatto vivere al figlio un’infanzia stupenda e ancora oggi il loro legame è molto forte.

Tra i pochi membri del cast iniziale ad essere approdato in finale ha mancato il bersaglio grosso per un nonnulla. La vittoria sfiorata al Grande Fratello Vip non scalfisce lo splendido percorso di Davide Silvestri nel reality show. I valori mostrati durante la partecipazione al programma non potranno mai venire cancellati. Uno di questi il forte senso di attaccamento alla famiglia. Scopriamo chi sono i genitori di Davide Silvestri, cosa fanno nella vita e qualche curiosità sul loro conto.

Genitori di Davide Silvestri: biografia e vita privata

Davide Silvestri
Davide Silvestri

Non è noto dove e quando siano nati. Sicuramente il padre, Andrea, ha lungamente lavorato in uno stabilimento di Quarto Oggiaro, in provincia di Milano (dove è venuto al mondo Davide). Inoltre, il gieffino ha pure lavorato per un certo periodo in fabbrica con lui, come quest’ultimo ha confessato davanti alle telecamere del reality show. “Non mi hai chiesto niente quando eri senza lavoro e sei voluto venire a lavorare da me e non ti sei vergognato a sporcarti le mani di grasso”, ha raccontato. L’uomo è affetto da maculopatia, una serie patologia che interessa la vista. Un’esperienza, ovviamente, dolorosa pure per il figlio.

Che ha avuto occasione nel tempo di ricostruire i rapporti insieme alla madre Pina. “Per noi ha vinto. Sono contenta perché ti ho visto per tanto tempo, ti ho seguito tutti i giorni, anche la notte quando potevo”, gli ha detto la signora. “Per qualche anno ci siamo allontanati, ma ti ho conosciuto meglio. Spero che adesso ci ritroveremo: ora ti conosco bene”. A sua volta, è una gran lavoratrice, sebbene non sia nota l’esatta professione svolta. Da qualche anno non più sentimentalmente legati, sarebbe curioso scoprire se oggi i genitori di Davide abbiano qualcuno di speciale. A tal proposito, vige il massimo riserbo, lo stesso dicasi per il luogo di residenza e il patrimonio.

2 curiosità sui genitori di Davide Silvestri

– Il divorzio aveva raffreddato i rapporti madre-figlio, ma non hanno mai smesso di volersi bene e, sebbene siano fisicamente distanti, si sentono spesso al telefono.

– In una conversione con Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan, l’ex star di Vivere ha dichiarato: “Che s****to che sono. Perchè devo raccontare la mia storia che non ce l’ho. Io non ho una storia triste. Non ce l’ho la storia triste. Io sono venuto qui per gioco. Perché devo far finta che ho una storia triste? Vengo da una famiglia umile e ne sono orgoglioso”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-03-2022


Chi era Rosalia Casella, la madre di Giucas Casella

Chi è Roberto Gabelli, il padre di Alex Belli