Date italiane del 24K Magic World Tour

Bruno Mars si esibisce in Italia

chiudi

Caricamento Player...

Si chiama 24K Magic il nuovo singolo del cantante hawaiano Bruno Mars, ed è anche il titolo del suo recentissimo album. Per promuoverlo, l’artista di fama planetaria andrà in tour da marzo a novembre 2017 toccando sia l’Europa che il continente americano. E per fortuna, l’Italia non fa eccezione: saranno due le date italiane del 24K Magic World Tour, e c’è ancora tutto il tempo per acquistare i biglietti. Prima di vedere quali sono, scopriamo qualcosa in più sull’imminente tournée del vincitore di Grammy.

L’album e il tour

Il 15 ottobre al Saturday Night Live, Mars si è esibito cantando sia 24K Magic che un altro singolo, Chunky. Il 4 novembre ne è uscito un terzo, Versace on the Floor. Dal 18 novembre l’intero disco è stato reso pubblico, e questi sono i titoli degli altri brani contenuti: Perm, That’s What I Like, Straight Up & Down, Calling All My Lovelies, Finesse e Too Good To Say Goodbye. Come anticipato, il tour inizierà a marzo 2017, precisamente giorno 28, ad Antwerp in Belgio. La data finale, il 29 novembre 2017, sarà a San Juan (unica tappa di Portorico).

Le date italiane del 24K Magic World Tour

A inizio tour Mars canterà in Belgio, Francia, Spagna, Portogallo, Germania, Scozia, Inghilterra, Irlanda, Olanda, Svizzera, Danimarca, Svezia, Finlandia, Norvegia e Austria. Poi arriverà finalmente in Italia: il 12 giugno a Bologna e il 15 giugno a Milano. Tra le due date, farà tappa a Ginevra il 14 giugno. La location di Bologna sarà l’Unipol Arena, mentre quella di Milano il Mediolanum Forum. Il tour proseguirà in Nord America con Stati Uniti, Canada e Portorico. Tra le tante città, Bruno si esibirà a Las Vegas, Chicago, Toronto, Montreal, New York, Washington, Boston, Philadelphia, Orlando e Miami.

Fonte foto: https://www.facebook.com/brunomars/?ref=page_internal