Daniella Chavez: sesso a tre come regalo di compleanno al fidanzato

La sexy playmate Daniella Chavez, ha scelto un regalo davvero originale per il compleanno del fidanzato: una notte di sesso a tre con un’amica

chiudi

Caricamento Player...

Daniella Chavez, 25enne cilena e modella di Playboy, quest’anno per il compleanno del fidanzato era veramente nel panico: divorata dal dubbio su cosa potesse far felice il suo fidanzato, la ragazza ha scelto un regalo davvero fuori dal comune.

Daniella Chavez ha deciso di regalare all’uomo che ama una notte di passione a tre, i due innamorati e un’amica della sexy bionda.

A riportare la notizia è il Mirror. Daniella Chavez voleva stupire il suo ragazzo con un dono originale, che non avesse ancora e soprattutto destinato ad essere ricordato nel tempo. Ma dopo essere andata in giro per centri commerciali, negozi e mercatini di tutta la California, ha perso le speranze perché non c’era nulla che la entusiasmasse.

A quel punto la modella Daniella Chavez ha chiesto consiglio a un’amica commessa su quale fosse il regalo adatto per stupire il suo fidanzato. E la ragazza non ha avuto dubbi:

“Una notte di passione a tre”.

Superato il primo momento di perplessità, Daniella Chavez ha chiesto all’amica dove avrebbe potuto trovare la donna adatta allo scopo e la commessa si è proposta.

Ed ecco che Daniella Chavez ha organizzato una cenetta intima a tre.

Racconta Daniella Chavez:

“Il mio fidanzato è rimasto sorpreso quando ha saputo che avevo invitato anche un’altra donna alla nostra serata. Ma è rimasto ancora più sorpreso quando io e lei abbiamo iniziato a baciarci. È stata una notte fantastica, ne è valsa la pena”.