Daniela Santanchè, è finita con Alessandro Sallusti?

Storia al capolinea tra Daniela Santanchè e Alessandro Sallusti: si ignorano all’evento per la presentazione del libro di Mara Venier a Milano

Lascia senza parole la presunta fine dell’amore tra Daniele Santanchè e Alessandro Sallusti, anche se le prove ci sono e sembra tutto abbastanza definitivo: all’evento per la presentazione del libro di Mara Venier, il giornalista e la politica sono giunti singolarmente e si sono ignorati per tutta la sera, lasciando di stucco i presenti. La loro sembrava una storia d’amore intensa e destinata a durare nel tempo, anzi, proprio poco tempo fa, in un’intervista rilasciata a Un giorno da pecora, la Santanchè aveva dichiarato: Sono gelosissima. Per Alessandro sono capace di fare qualunque cosa. Sono una presenza costante, non lo lascio neanche un minuto, gli faccio un controllo totale. In casa comanda chi porta i pantaloni, cioè Alessandro. Io non amo i mammi. Mi piace lavare i piatti, stirare, mettere apposto l’armadio, fare tutte queste cose. Alessandro non fa niente in casa.

Un amore quasi perfetto

Insieme dal 2012, Daniela Santanchè e Alessandro Sallusti, sembravano una coppia ben mescolata, quasi perfetta e destinata a durare per molti anni anche secondo il volere stesso della politica che aveva dichiarato, più volte, di non volerlo lasciar andare e di sognare di rinnovare ogni giorno il loro amore. Vederli soli e freddi l’uno verso l’altro, però, ha spiazzato tutti: i due non hanno ancora parlato della loro relazione, ma forse, la colpa è da attribuirsi alla vita politica di Daniela Santanchè che assorbe troppe energie e non le dà abbastanza tempo per dedicarsi all’amore e alla vita di coppia. Sono solo supposizioni, ma si sa che la politica è sempre stata al primo posto nella vita di Daniela Santanchè, anche da quando c’è al suo fianco il direttore de Il Giornale, Alessandro Sallusti.

Alessandro Sallusti
Fonte: Il Giornale

Fonte foto: IlGiornale

ultimo aggiornamento: 02-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X