Vladimir Luxuria e i momenti bollenti con Riccardo de L’Isola di Adamo ed Eva

Galeotta fu L’Isola di Adamo ed Eva: pare che ci siano stati attimi bollenti tra Vladimir Luxuria e il concorrente Riccardo, detto Er Lattina

Continua a crescere la fama di Riccardo Vallone, concorrente de L’isola di Adamo ed Eva, reality di Deejay TV, soprannominato Er Lattina per le sue doti là sotto, ormai note a tutti i telespettatori che hanno potuto gioire del suo nudo integrale durante una delle prime puntate del programma. Sembra che ora il chiacchierato concorrente abbia puntato direttamente alla conduttrice, Vladimir Luxuria: i due, secondo quanto riporta Dagospia, sarebbero stati avvistati al Gay Village di Roma, dove avrebbero trascorso insieme due ore bollenti lontano, ma non troppo da occhi indiscreti.

Le attenzioni di Riccardo

Riccardo Vallone, deejay radiofonico, si è fatto subito conoscere durante il programma di Vladimir Luxuria, prima per il due di picche ricevuto da Pamela, poi per le sue doti, neanche troppo nascoste, ed ora per il feeling con nientemeno che la conduttrice; la loro simpatia è iniziata proprio dopo il rifiuto di Pamela, quando Riccardo, abbandonato sul molo ha scelto di stare un po’ in compagnia di Luxuria e fare un brindisi con lei. Dopo questo episodio, avvenuto nella terza puntata, i due avrebbero avuto l’occasione di incontrarsi, casualmente, al Gay Village di Roma dove Er Lattina era ospite della serata.

Si tratta del primo gossip che riguarda un concorrente del reality di Deejay tv, forse solo il primo di una lunga serie, che vedranno Riccardo protagonista: chissà se tra lui e Vladimir Luxuria potrà essere qualcosa di serio? C’è chi potrebbe parlare di una mossa per alzare gli ascolti o di una sorta di rivincita da parte di Er Lattina nei confronti delle concorrenti che lo hanno rifiutato, certo è che sarebbe un flirt che farebbe parlare moltissimo per tutte le implicazioni insolite del caso.

Riccardo Vallone
Fonte Facebook

ultimo aggiornamento: 02-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X