Daniela Gonzalez Luxury Shoes SS16: calzature ultra femminili in pelle pregiata e Swarovski

Daniela Gonzalez sceglie per la sua collezione Spring Summer 2016 di Luxury Shoes i colori decretati da Pantone per la stagione Primavera Estate 2016: Buttercup, Fiesta, Snorkel Blue e Lilac Gray

chiudi

Caricamento Player...

Una donna sexy e sofisticata che non ha paura di osare. Nel dna di Daniela Gonzalez è la natura della donna alfa a farla da padrone; il suo potere la protegge, non teme di esporsi e non vuole rinunciare alla sua femminilità: anche quella è un’arma nella sua incessante lotta per arrivare prima. Non vuole loghi. Lei stessa detta le mode.

La collezione Spring Summer 2016 di Daniela Gonzalez Luxury Shoes ha una linea sofisticata e sexy. Il tacco è indiscutibilmente 12, il materiale predominante è il pitone colorato in Black, Spicy Red, Yellow Lemon e Deep Blue; la scarpa avvolge il piede come una seconda pelle, così anche le ballerine gioiello adatte a chi ama il comfy luxury.

La femminilità e la vivacità di questa donna sono accentuate dai cristalli Swarovski coloratissimi e dalle pietre preziose che decorano sandali e decolletè, in un mix estremamente delicato di materiali pregiati e know how, uniti ad una produzione limitata, su misura e manuale, fanno delle calzature Daniela Gonzalez Luxury Shoes delle vere e proprie opere d’arte da sfoggiare ai piedi.

DanielaGonzales_8

Clicca qui per vedere la fotogallery completa