Dance Dance Dance come rivedere il talent show di FoxLife

Vuoi rivedere le puntate di Dance Dance Dance? Ecco i link dove è possibile recuperare le prime puntate del nuovo talent show in onda su FoxLife

chiudi

Caricamento Player...

Dance Dance Dance è il nuovo talent show dedicato al mondo del ballo in arrivo dal prossimo 21 dicembre in prima serata su FoxLife. Si tratta dello show più innovativo e moderno del panorama televisivo internazionale stando a quanto detto dalla critica televisiva. La prima edizione italiana vedrà sei coppie di ballerini famosi sfidarsi tra reality e innovazione.

Dance Dance Dance

Non è ancora cominciato, ma Dance Dance Dance ha già catalizzato l’attenzione del pubblico. Sono in tanti, infatti, a ricercare info e curiosità su quello che si preannuncia uno dei talent show più attesi di fine anno. La prima edizione italiana del celebre talent show creato da John De Mol, ideato del Grande Fratello per intenderci, è prevista per il 21 dicembre con la prima puntata dello show trasmesso in esclusiva assoluta su FoxLife (canale 114 di Sky). Alcuni giorni fa sono stati annunciati i nomi dei dodici ballerini protagonisti che, suddivisi in sei squadre, dovranno cimentarsi in prove di ballo spettacolari e performance con il contribuito di innovative tecniche come il videomapping e la realtà aumentata che renderanno il tutto davvero pazzesco.

Come rivedere le puntate

Ti sei perso la prime puntate del nuovo talent show Dance Dance Dance? Vuoi scoprire chi saranno i ballerini protagonisti della prima spettacolare edizione del talent show campione d’ascolti in Olanda? Non preoccuparti è possibile recuperare le prime puntate del nuovo talent show di FoxLife collegandosi direttamente al sito ufficiale del canale disponibile al seguente indirizzo www.foxlife.it. All’interno del sito potrai rivedere in streaming, comodamente da casa, la varie puntate della versione italiana di Dance Dance Dance la cui partenza è prevista per il 21 dicembre su FoxLife.

(fonte foto: Facebook)