Dance Dance Dance, chi sono i giudici del talent show di Fox Life

Anticipazioni Dance Dance Dance Italia in onda su FoxLife: ecco chi saranno i giudici della prima edizione dell’innovativo talent show

chiudi

Caricamento Player...

Tutto pronto per l’edizione italiana di Dance Dance Dance. Il nuovo spettacolo talent show si prepara a debuttare anche nel nostro paese con la prima edizione trasmessa in esclusiva dal prossimo 21 dicembre su FoxLife e affidata alla conduzione di Andrea Delogu e Diego Passoni, reduce dall’esperienza a Pechino Express.

Dance Dance Dance

Ideato e pensato da John De Mol, Dance Dance Dance è stato definito dalla stampa come il talent show più innovativo del panorama televisivo internazionale. Si tratta di un programma dove la danza assumerà un significato ancora più speciale complice la presenza di nuove tecniche che consentiranno ai dodici ballerini in gara di cimentarsi in prove davvero spettacolari. Il programma dopo aver conquistato gli ascolti in Olanda si prepara a fare il suo debutto in Italia per poi proseguire inarrestabile il suo successo anche in Inghilterra e Germania dove recentemente sono stati venduti i diritti. La prima edizione italiana verrà trasmessa in anteprima esclusiva dal prossimo 21 dicembre per dodici settimane su FoxLife (canale 114 di Sky). L’hashtag ufficiale del programma è #DDDance.

Dance Dance Dance: chi sono i giudici della prima edizione

Anticipazioni Dance Dance Dance Italia in onda su FoxLife: ecco chi saranno i giudici della prima edizione dell’innovativo talent show. Dopo aver giudicato i concorrenti della versione olandese ricoprirà il ruolo di giudice ancora una volta Timor Steffens, coreografo e ballerino di fama mondiale. Classe 1987, Timor dopo essere stato giudice della versione olandese del talent show arriverà anche in Italia per giudicare le sei coppie di ballerini. La fama di Timor è davvero enorme, basti pensare che ha collaborato all’ultimo film-documentario “Michael Jackson’s This is it” girato pochi giorni la morte del Re Del Pop. Accanto a lui troveremo Luca Tommasini, regista e coreografo conosciuto in tutto il mondo che in passato ha ballato per artisti di calibro mondiale come Madonna, Kylie Minogue, Michael Jackson e Janet Jackson. Infine il terzo giudice sarà Vanessa Incontrada, celebre attrice e conduttrice italo – spagnola.

(fonte foto: Facebook)