Dance Dance Dance, quando andrà in onda il talent show di FoxLife

Anticipazioni sulla data di partenza del nuovo talent show Dance Dance Dance in partenza il prossimo dicembre in esclusiva su FoxLife

chiudi

Caricamento Player...

Dance Dance Dance è l’innovativo talent show in arrivo dal prossimo 21 dicembre sul canale FoxLife (114 di Sky). Alla conduzione confermata Andrea Delogu, reduce dal successo del dating show “Parla con lei”.

Dance Dance Dance: la scheda del programma

Dance Dance Dance è il nuovo programma di FoxLife. Si tratta di un innovativo talent show pensato e creato dal genio di John De Mol, conosciuto per essere stato l’ideatore del Grande Fratello e di The Voice. Dance Dance Dance si discosta da tutti gli altri talent ed è stato descritto dalla stampa internazionale come uno degli show più moderni del panorama televisivo mondiale. Non è un semplice programma dedicato al mondo del ballo, ma una competizione che vedrà i concorrenti sfidarsi tra performance innovative e iper tecnologiche complice la presenza di un videomapping e della realtà aumentata. Dopo aver conquistato l’Olanda dove il programma ha riscosso un notevole successo in termini di ascolti, Dance Dance Dance arriva anche in Italia dal prossimo 21 dicembre con la prima edizione e non solo. I diritti del programma, infatti, sono stati venduti anche in Gran Bretagna e Germania.

Dance Dance Dance: quando andrà in onda

Anticipazioni sulla data di partenza del nuovo talent show Dance Dance Dance in partenza il prossimo dicembre in esclusiva su FoxLife. Tutto pronto per la prima scoppiettante edizione del talent show più innovativo del panorama televisivo mondiale. Dance Dance Dance vedrà sei coppie di ballerini sfidarsi a colpi di danza dinanzi al pubblico e a tre giudici a cui spetterà il compito di giudicare le loro performance. La prima puntata della versione italiana di Dance Dance Dance è prevista per il prossimo 21 dicembre in prima serata su FoxLife, canale 114 di Sky. Padrona di casa sarà la conduttrice televisiva e radiofonica Andrea Delogu.

(fonte foto: Facebook)