Come abbinare i trucchi invernali Catrice 2016

Come abbinare i trucchi invernali Catrice 2016: look sensuali e audaci con tinte accese e intense per look da giorno e da sera.

chiudi

Caricamento Player...

Con l’arrivo dell’autunno le tinte di make up passano dai scintillanti azzurri e gialli ai caldi e tenui marrone e prugna. Per la nuova stagione autunno-inverno 2016 Catrice ha realizzato un’intera linea dedicata a nuance calde e sensuali. I colori spno dark, scintillanti e fantasiosi, perfetti per chi ama uno stile audace e rock. I rossetti, gli smalti e gli ombretti sono carichi di pigmenti del viola, del rosso e del nero per mettere in evidenza la bellezza e la femminilità della donna. Se ve ne siete già innamorate, ecco come abbinare i trucchi invernali Catrice 2016.

Come abbinare i trucchi invernali Catrice 2016 per make up dal tono deciso ricchi di pigmenti del prugna, del nero e del marrone.

I trucchi Catrice dell’autunno 2016 si abbinano perfettamente sia a look da giorno che a look da sera. Il segreto per un make up perfetto e senza eccessi consiste nel dosare nuance e intensità nel giusto modo. Non tutte le proposte di Catrice sono dark o rock, ci sono anche tinte tenui e delicate in grado di dare quel giusto contrasto per creare make up da giorno decisi ed eleganti. Dopo aver creato una base omogenea e luminosa decidete quale rossetto abbinare. Un lucidalabbra volumizzante Nuts o Pink Up è indicato ad esempio per un trucco da giorno leggero.

Per un make up da sera si può osare con il rossetto fluido colore intenso Vampire Diaries. Intenso e dall’anima rock è il Cream Lip Artist, il rossetto in penna nella nuance The dark orchid rises. Per completare il look si possono abbinare smalti nelle varie sfumature del nero come ad esempio il Noir Bleu o il Noir Cassis.

 

 

Fonte immagine copertina: Catrice.com