Chi è Valeria Bigella di Temptation Island 2017 ed ex corteggiatrice

Sai con quale tronista è stata fidanzata? Le curiosità su Valeria Bigella

Da Uomini e Donne a Temptation Island, tutto su Valeria Bigella, che ha avuto una storia con l’ex tronista Gianfranco Apicerni.

Valeria Bigella è un volto noto per i telespettatori di Canale 5. Originaria della Sardegna, infatti, Valeria ha partecipato in qualità di corteggiatrice a Uomini e Donne. Fu scelta da Gianfranco Apicerni in un’edizione non particolarmente felice del programma. I due, infatti, si lasciarono a quanto pare per un tradimento (presunto) da parte della ragazza con Alessio Lo Passo, altro volto noto dei salotti di Maria De Filippi. Poi nel 2017 l’esperienza a Temptation Island col fidanzato Alessio Bruno.

Valeria Bigella: da Uomini e Donne a Temptation Island

Valeria aveva partecipato a Uomini e Donne. Lei, classe 1985, è scesa per le scale conoscendo quello che – secondo gli ottimisti – sembrava essere l’uomo per lei. Gianfranco la scelse ma la storia naufragò.

Valeria Bigella
Fonte foto: https://www.instagram.com/valebigella/

La sarda nel frattempo si è rifatta una vita e dopo cinque anni di amore con Alessio Bruno ha partecipato all’edizione 2017 di Temptation Island.

Sui social è presente su Instagram

Valeria Bigella e Alessio Bruno

Valeria ha scelto di partecipare a Temptation Island insieme ad Alessio Bruno, l’allora fidanzato. Lui, imprenditore e calciatore, aveva incontrato Valeria in un bar di Roma nel 2012.

Un colpo di fulmine che ha portato i due ragazzi a vivere la loro storia e poi a mettersi alla prova a Temptation.

Le desiderava mettere su famiglia, mentre Alessio non si sentiva pronto. I due non erano usciti insieme dal programma, decidendo di troncare la relazione, salvo poi ripensarci e rimettersi insieme. La storia, però, naufraga comunque poco dopo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/valebigella/

ultimo aggiornamento: 23-05-2019

X