Sai chi è Alessio Bruno? Tutto sull’imprenditore-calciatore ex Temptation Island

Alessio Bruno è un calciatore e imprenditore di talento, che è stato nel cast di Temptation Island 2017. Ecco qualche curiosità sul suo conto.

Alessio Bruno, classe 1988, è un imprenditore romano che possiede un negozio di abbigliamento a Roma. Nel 2017 è nel cast di Temptation Island in coppia con Valeria Bigella. Imprenditore di successo, Alessio è un amante del calcio. Nel 2012, ad esempio, militava nella squadra locale del CasalBarriera, guadagnando però come un semplice impiegato. Con Valeria, però, le cose non sono andate benissimo…

Alessio Bruno di Temptation Island: le curiosità

-Ama molto i tatuaggi, come si nota dal suo corpo tonico e molto tatuato.

-Dalle sue foto su Instagram è possibile notare come Alessio abbia una grande passione per il mare. Gli scatti postati sul social lo immortalano spesso in acqua in posti davvero meravigliosi.

Ama tanto il calcio ed oltre a praticarlo è un tifoso della Roma.

Alessio Bruno
Fonte foto: https://www.instagram.com/alessiobruno88/?hl=it

Ama gli animali ed in particolare i gatti.

Alessio Bruno, la vita privata

Il pubblico ha conosciuto Alessio Bruno insieme a quella che è ormai la sua ex, Valeria Bigella. Il loro rapporto è cominciato nel 2012, quando Alessio ha conosciuto Valeria in un bar della Capitale, dove lei lavorava come cameriera. Dopo un immediato colpo di fulmine, i due si sono messi insieme e sono andati a convivere.

Decidono di partecipare a Temptation Island 2017: si rendono conto che il loro rapporto è in una fase di stallo. Valeria ha il sogno di sposarsi mentre in quel momento Alessio no.

I due sono usciti insieme da Temptation ma la storia è finita poco dopo.

Alessio Bruno ha ricominciato con un’altra donna, che compare in molte delle foto social. Il suo nome è Eleonora D’Alessandro.

Fonte foto: https://www.instagram.com/alessiobruno88/?hl=it

ultimo aggiornamento: 27-05-2019

X