Tutto su Melissa Turone, da Miss Azzurra a tentatrice di Temptation Island

Ecco qualche curiosità su Melissa Turone, la bella studentessa che ha anche preso parte come tentatrice a Temptation Island 2017.

Melissa Turone è una delle splendide ragazze che ha fatto part del cast di Temptation Island 2017, lo show condotto da Filippo Bisciglia che mette alla prova la solidità delle coppie fidanzate, tentate da avvenenti ragazze e ragazzi. La tentatrice è nata nel 1998 (non si conosce l’esatta data di nascita) a Cinisello Balsamo. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Melissa Turone: a Temptation Island 2017 come tentatrice

-Melissa ha frequentato l’istituto Eugenio Montale del Parco Nord proprio a Cinisello Balsamo. Uno dei suoi sogni nel cassetto è quello di poter indossare la corona di Miss Italia. Nel 2017 ha partecipato alle selezioni per poter realizzare il suo sogno.

Melissa Turone
Fonte foto: https://www.instagram.com/turonemelissa/

-Sui social è molto attiva su Instagram: tanti scatti che la ritraggono e molto anche dei suoi viaggi.

-Ama tantissimo gli unicorni, come si può capire guardando le foto del suo profilo Instagram.

-E’ una grande appassionata fotografia.

-Nel 2017 ha partecipato come tentatrice a Temptation Island.

Melissa Turone, la vita privata

Della vita privata di Melissa Turone non abbiamo notizie certe o attendibili. Non si sa, infatti, se la giovane tentatrice in passato abbia avuto una storia importante. Nulla è emerso prima della sua partecipazione televisiva datata 2017.

A Temptation Island ha svolto egregiamente il proprio ruolo, cercando di tentare, con la sua evidente bellezza, i ragazzi fidanzati dello show di Canale 5, che hanno partecipato al programma proprio per capire se la loro storia d’amore potesse essere portata avanti o no.

Fonte foto: https://www.instagram.com/turonemelissa/

ultimo aggiornamento: 27-05-2019

X