Da Grace Kelly a Charlotte Casiraghi: Gucci Flora è la fragranza che ha fatto la storia

Il profumo iconico di Gucci, Flora, ha come testimonial Charlotte Casiraghi dopo la nonna Grace Kelly

chiudi

Caricamento Player...

Lanciato nel 1966 proprio per la principessa di Monaco Grace Kelly, ora Flora di Gucci rivive con nuove fragranze e sceglie come testimonial la nipote della nota attrice e principessa, Charlotte Casiraghi.

Leggi anche: Gucci apre la settimana della moda Milanese

Charlotte Casiraghi incarna alla perfezione il passato, il presente e il futuro dell’iconica fragranza del brand. Il legame famigliare con il brand fa sì che Charlotte sia ideale per rappresentare questo profumo floreale.

Il nuovo prfumo Flora è una miscela di passato e di presente. Il contenitore in vetro resta invariato nel tempo mentre cambia la scatola che ora è decorata con un motivo floreale colorato e moderno, che mantiene l’eleganza del brand.

Guarda qui la fotogallery completa di Gucci Flora!

La linea Flora in otto fragranze floreali che traggono ispirazione  dai fiori tipici di questa stagione come la peonia e la camelia. I profumi che ne escono sono dei freschi bouquet da indossare ogni giorno con l’innata eleganza di una principessa.

Flora è già stato rilanciato nel 2009 con Flora By Gucci Eau de Toilette per poi sbocciare nell’affascinante collezione The Gucci Flora Garden, fino alle ultime fragranze per la primavera 2015.