Cristina Del Basso è diventata mamma di Riccardo

Cristina Del Basso ha dato in diretta la notizia della nascita del suo primogenito Riccardo, nato dalla storia d’amore con Gianluca Colombo Ferioli

E’ venuto al mondo il primogenito dell’ex gieffina Cristina Del Basso, felicissima del suo nuovo ruolo di mamma, tanto da condividere quasi in tempo reale la sua gioia tramite i social e in diretta a Domenica Live, annunciando lei stesa ia suoi fan l’arrivo del piccolo Riccardo, una rivincita per lei che dopo tanti momenti bui aveva bisogno di ricominciare una nuova vita.  In una recente intervista a Pomeriggio 5, la maggiorata del Grande Fratello, aveva dichiarato di voler fare la mamma, ma di voler mantenere a tutti i costi la sua femminilità, pare abbia addirittura partorito in vestaglia sexy: Sento dentro di me purezza, sento una nuova vita. Io ho toccato il fondo troppe volte… Non mi stimavo. Oggi mi sono fermata per un dono inatteso. Diventare mamma non spegnerà il mio essere sensuale. Non ridurrò il seno perché non c’è donna al mondo alla quale non piaccia essere corteggiata.

Benvenuto Riccardo!

Il piccolo Riccardo che, secondo indiscrezioni, in un primo momento si sarebbe dovuto chiamare Gabriele, è di certo il simbolo di una nuova Cristina Del Basso, più riflessiva, più pura e più attenta alle cose importanti della vita, ma una Cristina che non rinnega il passato, anche se ha avuto esperienze difficili, che però l’hanno resa quella che è e lei non vuole dimenticare: L’uomo quando ti desidera è spietato. A me ne sono capitati di ogni… Desideravano anche dieci minuti di me… Ho ricevuto proposte indecenti di qualsiasi genere… Se tornassi indietro rifarei tutto. Cadere, toccare il fondo significa anche rinascere. Io sono rinata.

Pronta per la nuova vita con i suoi uomini, Riccardo e Gianluca, l’ex gieffina può sognare una stabilità e una felicità sempre più concrete e reali.

Cristina del Basso
Fonte: Facebook

Fonte foto: Facebook

ultimo aggiornamento: 02-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X