Barbara De Rossi ospite a Domenica In si racconta

La conduttrice tv Barbara De Rossi si racconta in una lunga intervista a Domenica In.

La nota conduttrice di Amore Criminale in onda su Rai3 è stata ospite domenica scorsa all’interno del programma di Rai1 Domenica In. Barbara De Rossi si è raccontata in una lunga intervista ai microfoni di Paola Perego sulla sua vita professionale e privata. Barbara De Rossi ospite di Domenica In si è lasciata andare confidenze assai delicate circa la sua vita lontana dai riflettori.

Le Confidenze

Ha così raccontato del dolore forte che l’ha colpita per la perdita della cara madre, un dolore che lei stessa ha definito insopportabile ma che ha saputo colmare nel tempo dedicandosi alla crescita dei suoi fratelli. L’attrice ha anche parlato della cosa più bella che le sia capitata ossia sua figlia Martina oggi 20 anni, nata dall’unione in matrimonio con il ballerino serbo Branko Tesanovic. Per Martina, Barbara De Rossi ha rinunciato anche alla sua vita da teatro pur di non allontanarsi da lei.

Le Delusioni

Ma in questa intervista l’attrice ha anche evidenziato come spesso nella sua vita privata è stata avvicinata da persone che non erano davvero interessate a lei, persone magari abbagliate dal suo ruolo pubblico e che avevano nei suoi riguardi ben altri scopi. Infine ha anche parlato anche del successo del programma che conduce da diverso tempo in onda su Rai3 Amore Criminale , dove si raccontano storie vere di amori malati e distruttivi. La De Rossi non ha lasciato spazio né rilasciato nessuna dichiarazione in questa intervista circa il suo ex fidanzato che di recente è stato accusato di stalking e violenze sulla sua ultima compagna. D’altronde la conduttrice lo aveva già reso noto da tempo che non gradiva più che il suo nome venisse associato a quello del suo ex, e come darle torto.

ultimo aggiornamento: 02-11-2015

Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X