Prima avvistata in stile black metal dark, poi collabora con i Gem Boy ed ora? Cristina D’Avena fa una sua linea di scarpe made in italy 100% da indossare in ogni occasione.

Ve la ricordate la regina delle sigle dei cartoni animati anni 80 come  i Puffi, Pollon, Georgie, Creamy, Occhi di gatto, Memole, Kiss me Licia? Parliamo proprio di lei, Cristina D’avena l’idolo di generazioni di ragazzini, da più di 30 anni.

Il 2014 sarà un anno da ricordare per Cristina D’Avena, la donna che si esibisce in concerto in compagnia dei Gem Boy, la cantante che fomenta e nutre la sindrome di Peter Pan, la stessa donna che a luglio compierà 50 anni ed è ancora in gran forma,  è diventata imprenditrice: a marzo 2014 ha debuttato nel mondo della moda lanciando il marchio di calzature My Heart Shoes.  ideate e disegnate dalla cantante bolognese e disponibili in esclusiva sul suo Store Ufficiale.

Street, Glamour, Sprint e City sono le quattro linee di queste calzature alla moda, create per il tempo libero e rivolte non solo al mondo dei giovani, ma a tutte le fasce età.

Particolarità di questa linea è che ogni articolo verrà realizzato a mano su ordinazione e alcuni modelli potranno, inoltre, essere personalizzati con il proprio nome ricamato, operazione che avviene direttamente durante la costruzione della scarpa, garantendo durata e qualità altissima.

Le sneakers sono proposte in versione alta o bassa e declinate in diversi materiali: pelle colorata e lucida, canapa, denim e pelle scamosciata.

E allora.. Scarpe diem!

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”16485″]

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-05-2014


La Showgirl Sara Tommasi in Costume da Bagno a Cannes

Per il 94% degli Italiani si conferma l’Alimento estivo per Eccellenza: è il Gelato, il Protagonista dell’Estate 2014