Cristina Buccino, tutte le trasmissioni

Non solo modella e testimonial, ma anche protagonista di diverse trasmissioni televisive: ecco i programmi con protagonista Cristina Buccino

chiudi

Caricamento Player...

Showgirl e fotomodella, Cristina Buccino è stata anche una delle protagoniste di alcune famose trasmissioni televisive. Nata sotto il segno del cancro, Cristina decide di lasciare il suo paese natale (Castrovillari) per la città eterna. A Roma, infatti, completa gli studi e muove i primi passi nel mondo dello spettacolo. All’età di 17 anni viene notata da un fotografo che decide di scritturarla per alcuni servizi fotografici. Le prime foto cominciano a circolare per diverse agenzie al punto che viene scelta come testimonial, modella per servizi fotografici fino a sfilare sulle passerelle di alta moda.

L’esordio in Rai con “Tutto x Tutto”

Non solo il mondo della moda, ma anche il mondo della televisione si lascia conquistare dalla bellezza di Cristina Buccino. Il suo debutto televisivo è nella trasmissione “Tutto x tutto” di Pupo e nel 2007 è al fianco di Gene Gnocchi nel programma “Artù” trasmesso in seconda serata su Raidue. Inoltre è una delle protagoniste di “Veline” dove sfiora per poco la vittoria: si classifica al secondo posto alle spalle di Federica Nargi la nuova velina di Striscia La Notizia. Nonostante ciò poco dopo la Buccino è in televisione al quiz “L’Eredità” dove riveste i panni della professoressa per due edizioni.

Il successo mediatico con “L’Isola dei Famosi”

Il grande successo e la notorietà arriva nel 2015 quando partecipa come naufraga alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, la prima trasmessa su Canale 5 e condotto da Alessia Marcuzzi. Le curve mozzafiato e il lato b della Buccino conquistano non solo i naufraghi, in primis Rocco Siffredi, ma anche il pubblico italiano. Dopo la partecipazione all’Isola, la showgirl diventa un personaggio noto diventando ospite di diverse trasmissioni televisive. Recentemente è stata protagonista del momento “Grand Hotel Bellezza” sfilando durante il nuovo programma di Piero Chiambretti trasmesso su Canale 5.

(fonte foto: Facebook)