Cristina Buccino, come seguirla sui social

Sei un fan o un ammiratore di Cristina Buccino? Ecco tutti i profili social ufficiali della bellissima show girl italiana

Cristina Buccino è una showgirl e fotomodella italiana molto attiva sui social. Popolare al grande pubblico per il suo ruolo di professoressa durante due edizioni del quiz tv “L’eredità” di Raiuno e per essere stata una delle naufraghe dell’Isola dei Famosi, Cristina Buccino ha diversi profili social ufficiali. Scopriamoli insieme…

Una carriera da web star

Non solo modella e showgirl, Cristina Buccino è anche una vera e propria web star. Come tutti i personaggi televisivi e non, la showgirl è molto attiva sui social network e si diverte ad attirare l’attenzione pubblicando pose sexy che lasciano intravedere la sua grande bellezza. Recentemente ha condiviso diversi scatti volutamente rubati durante la sua vacanza ad Ibiza dove si è fatta immortalare in short di jeans, stivaletti di pelle e camicetta scollata. Testimonial di un brand di costumi, la show girl è volata nella splendida isola spagnola per un nuovo servizio fotografico che ha in parte condiviso con il suo pubblico.

Come seguirla sui social

Cristina Buccino, infatti, si è sempre dimostrata molto attenta ai social e al mondo del web consapevole dell’importanza mediatica di questi mezzi. Sui profili social ufficiali, la bella showgirl condivide scatti sexy direttamente da servizi fotografici e backstage di sfilate, pose hot, ma anche momenti di vita quotidiana trascorsi con le sorelle e istantanee dei suoi tanti viaggi. Una sorta di finestra “virtuale” sul suo mondo e sulla sua vita per tutti gli ammiratori e i fan che vogliano restare aggiornati. Per chi volesse seguirla ecco tutti i profili ufficiali dove poter interagire con la showgirl: la pagina Facebook che porta il suo nome Cristina Buccino, un profilo Instagram @cribuccino e un profilo Twitter @cribuccino.

(fonte foto: Facebook)

ultimo aggiornamento: 27-06-2016

Emanuele Ambrosio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X