Cristiano Ronaldo: cadono le accuse di molestie

La procura di Las Vegas ha fatto cadere le accuse, dovute alla denuncia di Kathryn Mayorga, per mancanza di prove certe.

Da Bloomer, lo scorso mese di giugno, era arrivata la notizia: Kathryn Mayorga avrebbe volontariamente ritirato le sue denunce contro Cristiano Ronaldo. In passato il calciatore, che ha sempre professato la sua innocenza, aveva pagato 375.000 dollari per un accordo extra-giudiziario che prevedeva il silenzio della donna sulla vicenda. Nel 2018 però, la 35enne era tornata a rilanciare le accuse sulle presunte molestie subite. Dopo le indiscrezioni sulla Mayorga ora però a mettere la parola fine è la procura di Las Vegas che ha fatto cadere le accuse per “mancanza di prove certe sulla base delle informazioni fin qui ricevute per documentare uno stupro oltre ogni ragionevole dubbio”.

Cristiano Ronaldo: Kathryn Mayorga ha ritirato le accuse

Dopo che mi ha aggredito, non mi ha permesso di andarmene. …) A quel punto, ha iniziato a guardarmi quasi come se si sentisse in colpa, non ricordo, ma sono abbastanza sicura che mi abbia detto “scusa” o “sei ferita?”.

Poi dopo, in ginocchio, disse che era un bravo ragazzo. Al 99%, tranne che per un piccolo 1%“, aveva raccontato Kathryn Mayorga in un’intervista scandalo diffusa dal quotidiano De Spiegel.

CRISTIANO RONALDO
CRISTIANO RONALDO

Nei mesi scorsi, dopo le nuove accuse diffuse dalla donna, CR7 era tornato a dirsi innocente accusandola a sua volta di cercare popolarità con le menzogne sul suo conto. I principali media internazionali hanno anche fatto sapere però che nel 2009, pur professandosi innocente, Cristiano Ronaldo avrebbe pagato 375.000 dollari per la causa intentata dalla giovane modella, che allora avrebbe deciso di tacere.

Kathryn Mayorga e le accuse

Non è stato chiarito se anche questa volta i due abbiano preso accordi per mettere a tacere la questione, ma quel che è stato riportato dal Corriere dello Sport nel giugno del 2019 è che Kathryn Mayorga avrebbe volontariamente ritirato le sue accuse. CR7, che attraverso Instagram non ha commentato la notizia, può dunque tornare a vivere con serenità al fianco della sua dolce metà, Georgina Rodriguez, e dei suoi 4 bambini.

ultimo aggiornamento: 23-07-2019

X