Fa parte della giuria di Amici nel serale ed è chiamato a giudicare gli allievi. Ora Cristiano Malgioglio parla anche dei professori…

Insieme a Giuseppe Giofrè e Michele Bravi, nelle vesti di giudice di Amici di Maria De Filippi quest’anno c’è anche Cristiano Malgioglio. Il paroliere è chiamato a giudicare le prestazioni degli allievi ma ai microfoni del settimanale Chi non ha risparmiato anche alcuni commenti a proposito dei professori della scuola. Tra le varie parole anche una “confessione” curiosa…

Cristiano Malgioglio e le confessioni sui prof di Amici

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio

Si parte con le parole sulla Celentano con la quale Malgioglio, nel corso delle prime puntate del Serale, ha avuto diverse discussioni: “Con la Celentano ci sono questi grandi scontri, ma scontri veri, di quelli che se lei fosse mia vicina di casa avrei chiamato i vigili in continuazione”. 

Ben diverso l’idea sulla Cuccarini e su Arisa: “Lorella è gioiosa, spalanca quel suo sorriso. Arisa è dolce, la voce più bella che abbiamo in Italia. Le ho detto di fare un disco con le canzoni più belle di Edith Piaf: una voce così deve essere protetta. Ho lavorato con lei, la sensibilità di questa donna è speciale”.

Si passa anche ai maestri uomini: “Rudy è simpatico da matti. Ha anche una marcia in più: è stato un bravissimo discografico, sa davvero cogliere le canzoni da affidare. Todaro? Balla molto bene, è molto simpatico, è molto elegante”.

Ultimo Emanuel Lo, sul quale il buon Cristiano ha avuto una confessione davvero speciale: “Emanuel Lo ha una sensualità… lui quando balla è il peccato, il peccato vero. Mi piace tanto”. Una frase tipica del paroliere che già nel corso delle varie puntate si era lasciato andare ad apprezzamenti, sempre ironici, sui vari protagonisti.

Di seguito un post Instagram del programma con un momento speciale con i tre giudici:

Amici di Maria De Filippi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 3 Maggio 2023 15:35


Paola Turani, scelta drastica: tolta la tv al figlio di 1 anno e mezzo. “Era ossessionato”

The Ferragnez 2, telecamere in ospedale: il tumore senza filtri