Chi è Cristian Offer, fidanzato di Giuliana Brasiello

Cristian Offer chi è l’ex (?) fidanzato di Giuliana Brasiello

chiudi

Caricamento Player...

Giuliana Brasiello è una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne che ha avuto una relazione con Cristian Offer. La donna partenopea ha cominciato a frequentare il 38enne comasco dopo la sua relazione con il calciatore Sossio Aruta. Offer, che si è presentato nella trasmissione di Maria De Filippi come una persona decisa ma molto dolce, ama lo sport ed è approdato a Uomini e Donne in cerca di una donna bella e semplice, capace di amarlo e rispettarlo. Giuliana si è subito lasciata conquistare dal corteggiatore del trono over, nonostante la diffidenza dovuta alla sua esperienza con Sossio.

Cristian Offer chi è il protagonista del trono Over di Uomini e Donne

Dopo soli tre mesi di conoscenza, Giuliana ha chiesto a Cristian di lasciare la trasmissione insieme a lui. L’uomo però si è ritrovato del tutto spiazzato dalla decisione di Giuliana e, dopo essersi preso del tempo Il cavaliere però non si aspettava di prendere una decisione così repentina e così si è preso del tempo per pensarci. Dopo un breve periodo, Cristian ha finalmente deciso di voler lasciare Uomini e Donne ad aprile insieme a Giuliana.

Cristian Offer chi è l’uomo che ha conquistato Giuliana

Dopo aver condiviso tante foto via social testimonianti il loro amore, Giuliana, in un recente messaggio postato su Facebook, ha comunicato di aver interrotto la sua relazione con Cristian. Al momento non sono noti i motivi per i quali si sarebbe consumata questa rottura, mentre Giuliana condivide video e foto con la sua famiglia apparendo del tutto serena. Non si sa come andrà a finire, anche se i fan del programma sperano che questa coppia possa tornare ad essere unita come appariva sino a poco tempo fa.

FOTO COPERTINA: CRISTIAN OFFER PROFILO FACEBOOK