Cristian Offer, ex fidanzato di Giuliana Brasiello: la carriera

Cristian Offer carriera dell’ex corteggiatore di Giuliana Brasiello del trono Over di Uomini e Donne

chiudi

Caricamento Player...

Cristian Offer, 38enne originario della provincia di Como, è diventato famoso in televisione come corteggiatore del trono over di Uomini e Donne. Qui ha conquistato il cuore della napoletana Giuliana Brasiello, che prima si era gettata tra le braccia dell’ex calciatore di Sossio Aruta, anch’egli facente parte del programma. Presentandosi come un uomo deciso ma molto dolce, in breve tempo Cristian, che lavora in un’agenzia che crea eventi di moda e sportivi, ha conquistato Giuliana. La donna dopo circa 3 mesi di frequentazione ha deciso di chiedere all’uomo di uscire insieme a lei dal programma.

Cristian Offer carriera del protagonista del trono Over di Uomini e Donne

Cristian è stato inizialmente spiazzato dalla richiesta della donna e ha deciso di prendersi un po’ di tempo per riflettere se dirle di sì o meno. Alla fine il 38enne comasco ha deciso di uscire dal programma con la donna, diventata la sua fidanzata. Per gran parte dell’estate Cristian e Giuliana hanno condiviso la loro felicità con tante foto e status per la gioia dei fan. Sembravano davvero molto felici.

Cristian Offer carriera: la rottura con Giuliana

Improvvisamente, dopo un fidanzamento apparentemente felice e durato tutta l’estate, Giuliana, nei giorni scorsi, ha postato un messaggio su Facebook specificando di non stare più insieme a Cristian. Non sono stati resi noti al momento i motivi di quelli che sembra una rottura in piena regola. I fan continuano a sperare che i due possano tornare felicemente insieme, mentre Giuliana continua a postare video e foto che la ritraggono serena. Non con Cristian, però, bensì con la sua famiglia. Come andrà a finire? Tutto lascia presagire che però Giuliana possa tornare in trasmissione il prossimo mese di settembre.

FOTO COPERTINA: CRISTIAN OFFER PROFILO FACEBOOK UFFICIALE