Cristian Gallella, l’ex tronista all’Isola dei Famosi 2016

Chi è Cristian Gallella naufrago dell’Isola dei Famosi 2016? Scopriamo le curiosità sull’ex corteggiatore e tronista di Uomini e donne di Maria De Filippi

chiudi

Caricamento Player...

Cristian Gallella è noto al grandissimo pubblico del pomeriggio di Canale 5 per essere stato prima corteggiatore e dopo tronista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Si fa conoscere come corteggiatore durante il trono di Paola Frizziero, studentessa universitaria napoletana, che alla fine del suo percorso preferisce scegliere un altro uomo. Cristian rimane deluso, ma dopo pochi mesi è ancora tra i protagonisti di Uomini e Donne ma questa volta nel ruolo di tronista.

Uomini e Donne e l’avventura a Temptaion Island

Durante il suo trono a Uomini e Donne Cristian conosce Tara. La storia dei due, tra incomprensioni ed alti e bassi, appassiona il pubblico televisivo fino alla scelta fatta di pancia e col cuore dal protagonista. Da allora Cristian e Tara sono inseparabili e l’hanno dimostrato anche durante l’ultima edizione di Temptation Island dove costretti a separarsi per diverse settimane non sono riusciti a reggere il gioco. Cristian, infatti, dinanzi alle ripetute avance di un ragazzo verso Tara ha deciso di andare contro il regolamento incontrandosi con lei e baciandola dinanzi a tutti.

Da zatterano a naufrago de l’Isola dei Famosi 2016

Cristian Gallella è uno dei protagonisti dell’Isola dei Famosi 2016, il reality show attualmente in corso in Honduras. Per l’ex tronista il percorso per arrivare al Playa Uva è stato diverso rispetto agli altri concorrenti. Infatti con Gianluca Mech si è dovuto guadagnare il suo posto nel reality vivendo per un paio di giorni in condizioni davvero estreme a bordo di una zattera in mezzo al mare. Alla fine il televoto ha premiato Cristian facendolo diventare a tutti gli effetti uno dei naufraghi di quest’edizione. Proprio durante una delle puntate dell’Isola l’ex tronista ha chiesto a Tara di sposarlo anche se al momento non è ancora stata stabilita una data.