Chi è Andrei Preti, naufrago dell’Isola dei Famosi 2016

Scopriamo qualcosa di più su Andrea Preti, modello e attore partito alla conquista dell’edizione 2016 de l’Isola dei Famosi

chiudi

Caricamento Player...

Nato sotto il segno dei Gemelli, Andrea Preti è un volto noto nell’ambiente fashion e della moda. Prima di fare il modello e cimentarsi anche nel ruolo di attore e regista, si è diplomato alla scuola alberghiera lavorando per un periodo di tempo come barman e cameriere in alcuni ristoranti tra cui anche quello gestito dalla famiglia. La grande passione di Andrea però è sempre stato il mondo del cinema essendo un grande fan dell’attore Leonardo Di Caprio. Parallelamente al sogno di attore ha cominciato a lavorare nel mondo della moda.

Il successo nella moda e i primi passi nel mondo cinema

La bellezza e il fascino di Andrea Preti hanno colpito e conquistato anche il mondo della moda. Basti pensare che è l’unico modello italiano ad aver sfilato a Parigi durante la settimana della moda per Louis Vuitton oltre a essere stato il volto di campagne pubblicitaria per Dolce & Gabbana. Non si contano poi gli editoriali e le foto pubblicati su importantissime testate del settore fashion. Il successo nel mondo della moda è stato il lasciapassare, economico, per permettergli di studiare recitazione presso la Susan Batson Academy di New York. Dopo poco tempo lo abbiamo visto in tv protagonista di uno spot televisivo e recentemente ha scritto la sceneggiatura e diretto la sua opera prima “One more day” di cui è attore principale con Stefania Rocca.

L’esperienza all’Isola dei Famosi 2016

Andrea Preti è uno dei naufraghi dell’ Isola dei Famosi 2016 sbarcati sulle spiagge dell’Honduras alla ricerca di maggiore notorietà. Modello e attore, il bel naufrago prima di arrivare a Playa Uva è transitato per Isla Desnuda dove ha mostrato le sue grazie al pubblico, in particolar modo quello femminile. Nel corso delle puntate è stato più volte al centro di discussioni con gli altri naufraghi e questa settimana è tra i nominati candidati a lasciare l’isola. Resisterà al voto del pubblico sovrano?