Cristel Carrisi chi è la figlia del popolare cantante Al Bano

La scheda di Cristel Carrisi, scopriamo chi è la figlia d’arte della celebre coppia di cantanti Al Bano Carrisi e Romina Power

chiudi

Caricamento Player...

Cristel Carrisi è una delle figlie nate dal matrimonio tra il popolare cantante Al Bano Carrisi e la conduttrice Romina Power. Figlia d’arte ha avuto facile accesso al mondo dello spettacolo confrontandosi come cantante, conduttrice tv, ma anche modella e stilista.

Gli esordi

Classe 1985, Cristel Carrisi è nata il 25 dicembre a Cellino San Marco. Nata in una famiglia “speciale”, Cristel sin da piccola ha vissuto a stretto contatto con l’arte. Crescendo ha deciso di seguire le orme dei genitori cominciando a lavorare nel mondo dello spettacolo. Sono arrivate così le prime esperienze sia come cantante che personaggio televisivo. Nel 2005 debutta nel mondo della musica con il singolo “I Promise”, titolo omonimo del suo primo disco di inediti. Nello stesso anno è anche una delle concorrenti della prima edizione del reality show “La fattoria” condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Nel 2010, nonostante gli scarsi risultati del primo album, ci riprova ancora. Pubblica il singolo “Custodi” seguito dal secondo album “Il tempo, il nulla, l’amore ed io…” e nello stesso anno collabora con il padre Al Bano nel brano “Il Volo” inserito nel disco “The Great Italian Songbook”.

Musica e tv

Archiviata la carriera musica decide di dedicarsi alla televisione. Nel 2013 diventa una delle inviate con il padre Al Bano e la sorella Romina del programma “Mission”. Parte così alla volta della Giordania per raccontare e riprendere le storie dei rifugiati politici nei campi profughi. Il reportage viene successivamente trasmesso su Raiuno. Nel 2014 è uno dei coach e caposquadra del programma “La pista”, talent show condotto da Flavio Insinna. Nello stesso anno è protagonista con la famiglia del docu-reality Casa Carrisi trasmesso dal canale Telenorba per cui conduce anche “Cucina Cristel”. Seguono la 58° edizione dello Zecchino d’oro e diverse ospitate a programmi televisivi. Dal 20 febbraio scorso è stata una delle inviate del programma Top – Tutto quanto fa tendenza.

(fonte foto: Facebook)