Borse autunno 2016 Carpisa

Borse autunno 2016 Carpisa: i modelli più belli della stagione fredda

chiudi

Caricamento Player...

Le borse realizzate da Carpisa per l’autunno 2016 sono molto semplici ed essenziali e si caratterizzano per una molteplicità di forme e di colori. Parliamo di modelli davvero ideali per ogni momento della giornata, dalle shopper per il giorno alle pochette per la sera. Una delle linee più interessanti della collezione è sicuramente la Grace che ci propone due modelli differenti: uno con tracolle e l’altro shopper. Entrambe capienti e con manici a contrasto, sono disponibili in due diversi colori tra cui degli interessanti blue e beige.

Borse autunno 2016 Carpisa: la sacca Miami

La sacca Miami è uno dei modelli di punta dell’intera collezione. Si tratta di una borsa a sacco ideale sia per il tempo libero che per le occasioni o gli incontri di lavoro. Il modello è disponibile in tre diversi e caldi colori. Abbiamo poi ancora un’altra borsa a sacco molto capiente e con manico largo, perfetta da sfoggiare durante il giorno ma non solo. Il manico largo è sicuramente un punto di forza, soprattutto se indosserete piumoni e cappotti. Questa linea presenta un aspetto molto morbido e colorato, ideale per tanti abbinamenti.

Borse autunno 2016 Carpisa: tote

La borsa a tote rappresenta sicuramento uno dei modelli più interessanti e gettonati dell’intera collezione 2016. Parliamo di un modello ideale per l’ufficio e per un incontro di lavoro, ideale quindi per una donna in carriera in fissa con lo stile. Il modello è disponibile in diverse tonalità. Una classica e l’altra decisamente più avvolgente. Non mancano poi le borse a mano e la bandoliera, bellissima e ideale per il tempo libero. Disponibile in 3 diversi colori, è la borsa ideale per la donna che non si ferma mai.

CLICCA QUI PER I MODELLI DELLA NUOVA COLLEZIONE CARPISA

FOTO COPERTINA: Carpisa pagina Facebook