Cristel Carrisi, scopri come seguirla sui social network

Ecco tutti i profili social ufficiali di Cristel Carrisi, la figlia d’arte della coppia di cantanti Al Bano Carrisi e Romina Power

chiudi

Caricamento Player...

Cristel Carrisi in Luksic è la figlia d’arte della coppia di celebri cantanti Al Bano Carrisi e Romina Power. Cantante, conduttrice, ma anche modella e stilista, Cristel ha realizzato pochi giorni fa il sogno di una vita: sposarsi. La trentenne di Casa Carrisi, infatti, ha pronunciato il si a Lecce per poi festeggiare nella tenuta a Cellino San Marco con la famiglia, gli amici e le persone care.

Chi è?

Un giorno speciale che Cristel Carrisi ha voluto condividere anche con le tantissime persone che la seguono sui social networks. Figlia d’arte, Cristel Carrisi ha cercato un posto nel districato mondo dello spettacolo sperimentando un po’ di tutto. Nonostante la giovanissima età ha all’attivo: un disco in italiano, un disco in inglese, una collaborazione musicale col padre, un film e diverse partecipazioni in programmi tv. Non solo nel 2005 ha partecipato come concorrente al reality show “La fattoria” e nel corso degli ultimi anni ha cercato di lanciare un proprio brand di costumi.

Come seguire sui social

Come tutti i personaggi del mondo dello spettacolo anche CristeCarrisi è presente su tutti i social networks. La figlia d’arte di Al Bano Carrisi e Romina Power è sicuramente uno dei personaggi più ricercati nel web complice il suo matrimonio con il ricco milionario cileno – croato Davor Luksic. Cristel Carrisi, infatti, durante le ultime settimane ha infiammato i social con le foto scattate a Mykonos durante i festeggiamenti con la sorelle e le amiche pre-matrimonio. Sui social ha condiviso la gioia del grande giorno. Il più grande sogno, così Cristel ha raccontato il giorno del suo matrimonio sui social ringraziando gli amici e tutte le persone che hanno contribuito a rendere tutto magico. Per chi volesse seguirla ecco i link ai profili ufficiali della figlia d’arte di Al Bano e Romina: profilo ufficiale Facebook, profilo Twitter @CristelCarrisi e profilo Instagram @cristelberry.

(fonte foto: Facebook)