La prevenzione delle rughe inizia da giovani: ecco alcune creme viso da applicare a 30 anni.

A trent’anni ancora non si hanno rughe, o perlomeno non se ne hanno di ‘importanti’: ma con queste creme viso da applicare a 30 anni contrasterete al meglio l’insorgenza dei primi segni del tempo e preparerete la pelle all’avanzare dell’età rendendola meravigliosamente morbida ed idratata.

1 – Un’idratante antirughe specificamente indicato per chi ha problemi di allergie: Clinique Youth Surge è una crema fragrance-free e priva di componenti che possano causare arrossamenti e irritazioni alle pelli più sensibili. SPF 15, perché la prevenzione dalle rughe inizia anche dalla giusta protezione dai raggi solari.

2 – Collistar ha creato una linea specifica prime rughe: un trattamento completo, composto di crema giorno e notte, siero contorno occhi anti borse e anti occhiaie e una mousse detergente e tonificante, che agiranno come una cura d’urto nei confronti dei primi segni del tempo. SPF 20 per evitare anche i danni apportati dai raggi UVA e UVB.

3 – L’Erbolario: la natura al servizio del benessere della pelle. Crema viso Antirughe con calendula lenitiva ed addolcente, e carota e ginseng, per un effetto sorprendentemente nutriente e rivitalizzante.

4 – Dalla ricerca L’Oréal, Chiave Giovinezza: specifica per combattere i segni della stanchezza e le prime rughe, la pelle appare immediatamente più luminosa e distesa. Ideale complemento della crema giorno e notte anche il siero concentrato e il contorno occhi.

5 – Un altro trattamento completo molto interessante, ed ottimo per contrastare l’insorgenza delle prime rughe: Nivea Cellular Anti Age, crema giorno e notte la cui efficacia viene rinforzata dall’uso simultaneo del contorno occhi e di un eccezionale siero concentrato.

6 – Chiudiamo questa carrellata di prodotti ‘prime rughe’ con un importante rimedio per contrastare ed eliminare i segni del tempo che avanza: il contorno occhi, fondamentale per eliminare il fastidio di borse e occhiaie, e prevenire le cosiddette ‘zampe di gallina’, quelle piccole rughe in zona perioculare che rendono lo sguardo spento e triste. Questo che vedete si chiama Rilastil Progression, ed è ottimo.

Se non sapete quale tra queste creme fa maggiormente al caso vostro, correte nella vostra profumeria di fiducia, e chiedete qualche sample per testarne l’efficacia: troverete di sicuro e in breve tempo il prodotto più adatto alle vostre esigenze.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-11-2015


Quando fare tampone vaginale in gravidanza

Quanto costa il tampone vaginale