Creme viso da applicare a 20 anni

Ecco alcune creme viso da applicare a 20 anni, per prolungare al massimo la giovinezza della pelle.

Di solito a 20 anni non ci si preoccupa molto della salute della propria pelle, perché l’insorgenza delle prime rughe è ancora cosa lontana: in ogni caso bisogna coccolare al meglio la nostra pelle, anche da giovanissime, per prepararla al meglio ed allontanare il più possibile la formazione dei primi segni del tempo.

Ecco alcune creme viso da applicare a 20 anni:

1 – La pelle delle ventenni molto spesso è soggetta ad arrossamenti e screpolature, specie se si vive in città ad alta concentrazione di smog o se in inverno ci si muove spesso in scooter: in questo caso l’idratazione della pelle è fondamentale. Per questo Collistar ha creato la sua Crema di Idratazione Profonda Estrema, una delle creme best seller di questa maison tutta italiana.

Crema di Idratazione profonda Estrema Collistar
Crema di Idratazione profonda Estrema Collistar

2 – Anche Garnier ha a cuore il benessere delle pelli giovani e tendenzialmente secche. La sua Idratante Prodigiosa è anche molto facile da stendere, e dalla texture leggera e piacevole al tatto.

Idratante Prodigiosa Garnier
Idratante Prodigiosa Garnier

 

 

3 – Per una pelle normale con tendenza a diventare secca Clarins propone Créme Désaltérante, una formulazione leggera, in un gel idratante che dona un immediato senso di benessere e freschezza.

Créme Désaltérante Clarins
Créme Désaltérante Clarins

4 – L’Erbolario, particolarmente indicato per le pelli giovani grazie ai suoi prodotti tutti naturali, ha creato questa Crema Viso alla Pesca e ai Fiori D’Arancio per le giovanissime, ed è indicata per tutti i tipi di pelle.

Crema Viso alla Pesca e ai Fiori d’Arancio l'Erbolario
Crema Viso alla Pesca e ai Fiori d’Arancio l’Erbolario

 

 

5 – Limone e cetriolo con effetto seboequilibrante: ancora L’Erbolario, con una Crema Viso per Pelli Grasse e Impure che assicura alla pelle anche un leggero effetto coprente, ideale per uniformare l’incarnato delle ragazze che ancora non si truccano.

Crema viso al limone e cetriolo L'Erbolario
Crema viso al limone e cetriolo L’Erbolario

6 – Per ventenni con problemi di pelli grasse o impure, sarà bene alternare l’uso della crema viso al limone e cetriolo di cui abbiamo appena parlato con un trattamento notte che possa limitare la produzione eccessiva di sebo anche mentre si dorme. Sempre L’Erbolario (che tra l’altro ha prezzi molto interessanti): Crema Viso al Biancospino per pelli grasse e impure.

Crema viso al Biancospino L'Erbolario
Crema viso al Biancospino L’Erbolario

 

Sicuramente cercando tra questi prodotti troverete la crema che più si addice alle vostre esigenze: e manterrete la vostra pelle giovane e fresca a lungo!

 

 

 

ultimo aggiornamento: 17-11-2015

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X