Una sfida mai vista prima d’ora: Barilla lancia la crema Pan di Stelle e sarà (forse) la concorrente numero uno della Nutella!

Incredibile come il nuovo prodotto del Gruppo Barilla si sia diffuso: la novità della crema Pan di Stelle spalmabile, simile quindi alla Nutella, ha già ottenuto un successo esagerato. Ancora non è disponibile e lo sarà a partire dal 2019, eppure sono migliaia le persone che non vedono l’ora di soddisfare il loro palato.

Tutti noi sappiamo che la crema alle nocciole spalmabile numero uno al mondo è la tanto amata e desiderata Nutella. Proprio per questo, sul web si vocifera che tra Ferrero e Barilla ci sarà una grandissima competizione. Una novità che ha suscitato l’interesse di molti, chissà, però, se sarà davvero più buona della Nutella…

Scopriamo meglio cosa avrà di diverso dalla crema più famosa al mondo!

Crema spalmabile Pan di Stelle, come sarà

Pan di stelle
Fonte foto: https://www.facebook.com/pandistelle/

Secondo quanto riportano alcune fonti sul web, il nome della crema spalmabile sarà, appunto, Pan di Stelle, proprio per richiamare il biscotto presente nella tavola di molte persone durante la colazione (e non solo). Non dovrebbe contenere olio di palma e si vocifera anche che sarà a basso contenuto di zucchero. Le nocciole presenti nella crema saranno 100% italiane e il cacao avrà una filiera sostenibile. 

Ma non sono le uniche novità: sarà impossibile resistere alla crema firmata Barilla perché al suo interno troveremo il biscotto Pan di Stelle sbriciolato! Una vera e propria sfida, dal momento in cui fino ad oggi nessuno è mai riuscito a realizzare una crema all’altezza della Nutella. Barilla ha sicuramente avuto un’idea geniale che la porterà ad essere il rivale numero uno di Ferrero: chi vincerà tra i due?

Sicuramente, avranno entrambi dei gusti simili ma allo stesso tempo così diversi. Verranno posizionati vicino sugli scaffali o distanti? La risposta a queste domande le possiamo trovare solo quando Barilla lancerà la crema sul mercato! In fin dei conti, non manca così tanto al 2019…

Fonte foto: https://www.facebook.com/pandistelle/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Barilla Ferrero lifestyle nutella

ultimo aggiornamento: 27-11-2018


Le Spice Girls tornano con un nuovo tour: tutto quello che c’è da sapere!

La storia del Pink Legacy, il diamante rosa dal valore di 50 milioni di dollari