Spice Girls in tour nel 2019: dai biglietti al guadagno di ognuna di loro

Le Spice Girls tornano con un nuovo tour: tutto quello che c’è da sapere!

È ufficiale: le Spice Girls tornano in tour nel 2019! Ecco tutto quello che dobbiamo sapere a riguardo…

“If you wanna be my lover, you gotta get with my friends” a chi non viene in mente questa canzone non appena sente nominare le Spice Girls? Il loro ritorno è stato confermato ufficialmente sui loro canali social e, forse, la girl band non ha la minima idea dell’euforia che è venuta fuori da parte di molte persone. Un ritorno tanto atteso e tanto desiderato, è la band femminile più amata da sempre, specialmente negli anni Novanta.

Le quattro cantanti, poiché una di loro non sarà presente, partiranno per un Tour nel 2019 e non vedono l’ora di cantare insieme ai fan che non se ne sono mai andati, nonostante gli anni trascorsi!

Ecco tutto quello che c’è da sapere, dai biglietti al guadagno di ognuna di loro…

Spice Girls in Tour nel 2019

Spice Girls
Fonte foto: https://www.facebook.com/spicegirls/

Le Spice Girls partono in Tour nel 2019 e i biglietti stanno andando decisamente a ruba. Vengono aggiornate e aggiunte nuove date, ecco perché se vogliamo partecipare al loro tour dobbiamo monitorare il sito di Ticketmaster. Non si tratta, però, di un tour mondiale, almeno fino a quanto hanno dichiarato fino ad ora. Le Spice Girls, infatti, saranno in tour solo nel Regno Unito. 

Ricordiamo la band femminile composta da 5 donne, peccato che nel tour una di loro non sarà presente: parliamo di Victoria Beckham che ha dichiarato di non poter partecipare per motivi personali. Sul palco, inoltre, saranno accompagnate da numerosi ospiti speciali di cui però non sappiamo ancora i nomi. Ad oggi è stata confermata solo la presenza della cantante Jess Glynne, la quale ha confermato la notizia tramite un post sul suo Instagram.

Girano anche voci riguardo lo stipendio che percepiranno le Spice Girls una volta tornate dal tour. Sembrerebbe proprio che ognuna di loro guadagnerà ben 550 mila dollari per ogni concerto!

Fonte foto: https://www.facebook.com/spicegirls/

ultimo aggiornamento: 26-11-2018

X