Se vuoi sapere dove trovare gli outfit dei personaggi delle serie TV o dei film, non puoi non scaricare l’app Spotern. Ecco di cosa si tratta…

Quante volte vi è capitato di innamorarvi di un cappotto indossato dal personaggio di una serie TV di cui però non sapete né marca né come poterlo rintracciare sul web? Sicuramente è capitato ad ognuna di voi dato che, molto spesso, ci si innamora degli outfit indossati dai personaggi della tv e del cinema.

Potete impiegarci ore prima di arrivare a capire dove poter acquistare quel tipo di indumento o accessorio di cui vi siete innamorate, ma da oggi tutto potrà essere molto più semplice. È nata Spotern, l’app per smartphone che ti permette di trovare con un click e nel giro di qualche secondo, l’abito che tanto desideri avere.

Ti innamori di un abito indossato da un personaggio della tua serie TV preferita. Apri l’app, effettui la ricerca e nel giro di poco trovi tutti i dettagli: dal prezzo a dove acquistarlo. Non è meraviglioso? E se sei tu a pubblicare per la prima volta il capo d’abbigliamento di un personaggio, puoi anche guadagnarci qualcosa! Scopriamo meglio come funziona l’app Spotern…

Come funziona l’applicazione Spotern?

smartphone
Fonte foto: https://pixabay.com/it/telefono-cellulare-mobile-smartphone-791644/

È Nicolas Brunet il fondatore dell’applicazione “Spotern” studiata per gli smartphone. Durante un’intervista rilasciata a Esquire, ha raccontato come è nata e come funziona la sua invenzione.

Il procedimento è molto semplice: una volta aperta l’app, ci si ritrova davanti ad un archivio di vestiti e oggetti che compaiono nelle serie TV, nei film e anche sui social. Dopo averlo trovato, si viene a conoscenza della marca, del prezzo e dove acquistarlo con un click. A inserire gli outfit, però, non è un sistema studiato in particolare, ma sono gli utenti stessi. Se qualcuno, ad esempio, rintraccia il vestito indossato da Ryan Gosling in La La Land, può pubblicarlo sull’app e guadagnarci anche qualcosa per ogni acquisto del prodotto.

Un’idea davvero geniale, nata anche in modo simpatico: il fondatore ha raccontato, sempre durante l’intervista, che guardando il film Millennium si era incuriosito circa il piumino indossato da Daniel Craig. Da lì è iniziata la sua ricerca e poco dopo gli è venuta l’illuminazione: è nata così la sua Start-up.

Una delle app che ogni donna dovrebbe avere sul suo smartphone!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/telefono-cellulare-mobile-smartphone-791644/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-11-2018


Capodanno a milano: le più belle feste della città

Le Spice Girls tornano con un nuovo tour: tutto quello che c’è da sapere!