Ottenere un risultato eccellente quando si tratta di make up è davvero difficile. Ma partiamo dal principio: quale crema idratante scegliere?
Si sa: il segreto di un make up che duri tutta la giornata e che sia impeccabile sta nella scelta della crema base. Quale sceglierla e come sceglierla? Prima di tutto si deve pensare al risultato: vogliamo un viso più luminoso, levigato e senza dubbio perfetto.
Allora via alle creme idratanti, selezioniamo prima di tutto quelle con protezione solare, molto importanti. Esistono infatti trattamenti in gel capaci di idratare, ma anche rassodare e proteggere dai fattori ambientali. Gli ingredienti chiave che dovete ricercare sono la pro-vitamina B5 ed estratti di soia.
Esistono anche creme che hanno una texture sottile e favoriscono la tenuta del make up per tutto il giorno. Le pelli miste ringrazieranno, soprattutto nel periodo estivo. Quelle più sensibili, invece, è d’uso scegliere creme idratanti con estratti di frutta e vitamina C: fresche e in grado di donare estrema luminosità.
Le antiage sono sempreverdi: combattere i segni dell’invecchiamento cutaneo è una mission. Le più importanti restano quelle ricche e cremose, idratanti al massimo. Vitamina E ed acido ialuronico gli ingredienti chiave, e ancora aloe vera ed estratti vegetali.
Seguite le istruzioni e non vi potrete certo sbagliare!
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG