Costumi da bagno Tezenis estate 2017: in spiaggia con stile

Non fatevi trovare impreparate: ecco la nuova collezione costumi da bagno Tezenis estate 2017 per non passare inosservate


Logo Zalando 190x52

State già pensando alla vostra prossima meta estiva? Allora non potete perdervi nel mondo dei costumi da bagno Tezenis estate 2017.

La nuova collezione ci fa pensare alla acque cristalline e ci regala tanti completi per arrivare in spiaggia più alla moda che mai.

I protagonisti sono senza dubbio i colori e le stampe, che arricchiscono tutti i pezzi della linea e riescono a valorizzare ogni tipo di fisicità e taglia.

Ecco che cosa ci aspetta in vista della prossima estate.

Costumi da bagno Tezenis estate 2017: un mondo di colori e stampe per la nuova collezione del super amato brand

Protagonista della collezione come abbiamo accennato, è la stampa, quella hawaiana in particolare: Tezenis ha deciso di darle un ruolo primario e proporci reggiseni e slip con fiori e palme mixate a loro volta con righe bianche e blu tipiche marinaresche. Uno stile sbarazzino che riprende la moda vintage con lo slip a vita alta.

Mettendo il focus sui reggiseni, troviamo ampia scelta tra i classici triangoli imbottiti e non, coppe con ferretto per dare sempre e comunque il giusto sostegno senza dimenticare i push up e i balconcini. Non siete delle amanti delle stampe e dei colori troppo accesi e volete mantenervi sul basic? Nella collezione costumi da bagno Tezenis estate 2017 troviamo anche i reggiseni total black.

Il vero must di stagione per tutte le fashion addicted che non resistono ad essere pronte per ogni evenienza? Il bralette: un reggiseno perfetto sia per la vostra giornata al mare sia che per il vostro aperitivo super chic.

Ma spostiamo l’attenzione sulla sezione dedicata agli slip: il brand propone slip e brasiliane disegnati apposta per valorizzare le nostre forme. Come? Eliminando tutte le cuciture!

costumi da bagno Tezenis estate 2017
Fonte foto: www.tezenis.it