Hanno convinto celebrity e influencer, conquistano anche noi: sono i costumi da bagno e i top con scollo oblò, chic e e sexy

Tagli asimmetrici, cut out, sono I dettagli più trendy dell’abbigliamento dell’estate 2022, declinati naturalmente anche nelle collezioni beachwear: sui fianchi, sul bacino, sul décolléte, ognuna sceglie il suo cut out preferito ma non c’è dubbio che ultimamente l’oblò sul seno è una delle scollature più avvistate non solo nella scelta di top e abiti ma anche nel design dei costumi da bagno. E se una tendenza inizia ad impazzare tra le celebrity è quasi certo che conquisterà anche noi!

Costumi da bagno con oblò: i modelli indossati da Elisabetta Gregoraci, Britney Spears, Valentina Ferragni

Perché la scollatura ad oblò è particolarmente amata dalle celebrity? Molto probabilmente perché è un décolleté sensuale ma originale, che lascia intravedere ma non troppo: uno stile giocoso e vivace che riesce ad essere audace ma con eleganza, sia in città che in vacanza.

Valentina Ferragni è senza dubbio addicted a questa scollatura, che ha sceglie per abiti top e anche per il costume da bagno, e anzi ci suggerisce persino come crearla, rivoluzionando il modo di indossare un classico bikini. Basterà infatti allacciare sul seno i laccetti che in genere mettiamo intorno al collo o sulle spalle, per realizzare al vostro il nostro bikini oblò.

Molto amato è anche l’oblò a fascia indossato anche da Elisabetta Gregoraci in stile Amalfi, che può essere utilizzato anche come top dal momento che secondo la tendenza Y2K di quest’anno il confine tra top e bikini è diventato molto sottile. Colorato, fluo e dal design di un top sportivo, la scollatura oblò ha convinto anche Britney Spears ed Elodie che ha sfoggiato un bikini top a costine di AndreAdamo per il video di Tribale.

Bikini oblò, interi e top: Tezenis, Calzedonia, Yamamay i modelli da acquistare anche in saldo

La scollatura oblò non la ritroviamo come dettaglio cut out solo di top bikini e fasce ma anche su costumi interi. Con i saldi in corso questa può essere l’occasione infatti per aggiungere questo modello trendy al proprio guardaroba beachwear: bikini o swimsuit con oblò in versione multicolor lo ritroviamo nella nuova collezione di Tezenis, che per i membri talent con app ha attualmente scontato i costumi fino al 50%.

– Modelli a coppe o impreziositi da un anello li ritroviamo nella collezione Yamamay tra i bikini reggiseno o anche top: una linea elegante e chic, a cui si aggiungono anche le swimsuit incrociate e con un décolléte dall’oblò più audace e sensuale. Modelli boho chic che non rinunciano a questo tocco molto femminile, dai colori vitaminici e dalle vibes anni ’70 sono anche nella collezione beachwear Pull and Bear, che piacerà molto a chi cerca una linea mare colorata ed effervescente.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-07-2022


Make-up fantasy e multicolor: la vivace tendenza beauty dell’estate 2022

Sogni in bianco da indossare: ecco perché non è estate senza più di un abito bianco nel guardaroba