Cosmetici The Balm: il make up frizzante e divertente

I cosmetici The Balm hanno conquistato milioni di beauty addicted in tutto il mondo. Vieni a scoprire tutti i prodotti sorpendenti, dinamici e frizzanti di questo brand innovativo!

Prodotti innovativi, dinamici, frizzanti e sorprendenti. Ecco cosa contraddistingue e rende decisamente unica la linea di cosmetici The Balm. Questo brand vuole regalare un’esperienza del make up a 360°, a partire dal nome del prodotto, dal packaging e dalle profumazioni. Le confezioni retrò e i nomi impertinenti e la personalità divertente, sexy ma anche romantica della donna Pin Up, che rispecchia alla perfezione il brand. Ecco qui i nuovi cosmetici The Balm per i quali non potrete far altro che innamorarvi!

Cosmetici The Balm: scopri i prodotti più belli e divertenti di questa linea make up davvero innovativa

Tra i prodotti make up firmati The Balm che hanno fatto innamorare tantissime donne, ci sono senza dubbio le palette.

Dalla palette Nude’tude, che contiene tutte le tonalità e sfumature per un look nude perfetto dando ai suoi colori nomi come snobby, sassy e selfish, alla palette Balmbini.

Quest’ultima palette è molto pratica e comoda da portare sempre con sé e da utilizzare per essere perfette in ogni situazione. Dentro possiamo trovare tre ombretti colorati LadyShadow, due rossetti e i fard Hot Mama e Downboy.

Per quanto riguarda le labbra invece ci vengono proposte i rossetti The Balm Girls, che donano alle labbra una pigmentazione straordinaria e una morbidezza intensa allo stesso tempo.

Imperdibili sono anche il fard Hot Mama dalla colorazione rosa-pesca e la terra Bahama Mama: compatta, opaca e senza parabeni, regala una abbronzatura e luminosità pazzesca.

E per rimuovere tutto questo make up, nessun problema: nella linea cosmetici The Balm troviamo anche lo struccante Balms Away. Con la sua formula super idratante è adatto anche alle pelli più sensibili e rimuove con facilità anche il trucco waterproof.

thebalm5

Fotogallery cosmetici The Balm

ultimo aggiornamento: 07-01-2016

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X