Boho Stones Yves Saint Laurent, la collezione primaverile

Arriva la nuova collezione Boho Stones Yves Saint Laurent per un trucco eccentrico dai toni pastello

chiudi

Caricamento Player...

In arrivo la collezione make up Boho Stones Yves Saint Laurent per una primavera all’insegna delle stile fresco e bohemien, libero da stereotipi e regole precise, ma sempre raffinato e di classe. Si tratta di una collezione molto femminile e sensuale pensata per una donna libera e sicura di sè, che sa come farsi notare rimanendo elegante e sofisticata. Il packaging dei prodotti è caratterizzato dal consueto color oro che troviamo in tutte le collezioni del brand. Dominano i toni pastello sia per quanto rigurda il trucco occhi, sia per le unghie e il viso; le labbra tendono ad avere colori più accesi e brillanti.

I prodotti

Nella collezione Boho Stones di Yves Saint Laurent c’è una palette di 5 ombretti per il trucco occhi con specchietto e due tipi di applicatore: i colori sono leggermente brillanti e variano dall’argento all’oro, al verde chiaro e verde salvia, fino ad arrivare a un rosa pesca.

Completano il trucco occhi due esclusivi mascara a effetto volume negli inusuali colori rosa e verde, molto particolari e interessanti.

La collezione comprende anche una palette viso, o meglio, un fard con più sfaccettature di colore adatto a regolare il colorito delle gote e del viso dando luminosità.

La novità sono i Blush Encre de Peau, dei blush a inchiostro in una formula innovativa, modulabile che promette di durare tutto il giorno, mantenendo il colorito fresco e sano della pelle.

Non mancano i prodotti per il trucco labbra con due nuove colorazioni sia per i mitici rossetti Rouge Volupte Shine, sia per le tinte labbra Rouge Pur Couture Vernis a Levres. Ci sono anche due nuovi gloss per un effetto luminoso e fresco sulle labbra.

Infine, in edizione limitata troviamo due smalti effetto perlato nei colori Peace Green e Love Pink: imperdibili.

 

Fonte: Douglas
Fonte: Douglas

Guarda qui la fotogallery completa della collezione Boho Stones firmata Yves Saint Laurent